Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 20/01/12 13:10 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 28 GENNAIO ore 04:35 su IRIS I crampi son mancati quando occorrevano: nelle mani di chi lo ha scritto. Giochetto delle coppie scoppiate degno giusto per i fotoromanzi di Grand Hotel, data la capacità espressiva del cast. Non c'è tristezza più triste di una commedia che non faccia ridere, con un Rubini presente giusto per una razione di cuscus e per l'eterna attesa (al motto di "salviamo almeno le forme!") della Caprioglio spoppata. Voto, ma mi tappo il naso. [Kanon]
Venerdì 18 GENNAIO ore 15:43 su IRIS Kanon dice : I crampi son mancati quando occorrevano: nelle mani di chi lo ha scritto. Giochetto delle coppie scoppiate degno giusto per i fotoromanzi di Grand Hotel, data la capacità espressiva del cast. Non c'è tristezza più triste di una commedia che non faccia ridere, con un Rubini presente giusto per una razione di cuscus e per l'eterna attesa (al motto di "salviamo almeno le forme!") della Caprioglio spoppata.
Panza • 10/06/13 20:20 Contratto a progetto - 5259 interventi
Martedì 11 GIUGNO ore 17:15 su IRIS Dice Kanon: Giochetto delle coppie scoppiate degno giusto per i fotoromanzi di Grand Hotel, data la capacità espressiva del cast.
Panza • 15/02/14 23:07 Contratto a progetto - 5259 interventi
Martedì 18 FEBBRAIO ore 15:40 su IRIS Dice Kanon: Giochetto delle coppie scoppiate degno giusto per i fotoromanzi di Grand Hotel, data la capacità espressiva del cast.
Giovedì 31 LUGLIO ore 17:30 su IRIS Dice Galbo: ommedia sentimentale ambientata in Tunisia che paga pesantemente la scarsa qualità della sceneggiatura, con troppi momenti morti e scarsa "brillantezza" dell'insieme e una prova "pedestre" di gran parte del cast. Meno che mediocre.
Lunedì 3 FEBBRAIO ore 02:44 su RETE 4 Dice Galbo: ommedia sentimentale ambientata in Tunisia che paga pesantemente la scarsa qualità della sceneggiatura, con troppi momenti morti e scarsa "brillantezza" dell'insieme e una prova "pedestre" di gran parte del cast. Meno che mediocre.
23/07/20 ore 02:40 su Rete 4 "Discreto attore (per lo più teatrale) italiano, Pino Quartullo si cimenta anche come regista cinematografico, mestiere che evidentemente non è (almeno per ora) nelle sue corde. Questa è una commedia sentimentale ambientata in Tunisia che paga pesantemente la scarsa qualità della sceneggiatura, con troppi momenti morti e scarsa "brillantezza" dell'insieme e una prova "pedestre" di gran parte del cast. Meno che mediocre." Galbo
Homesick
Galbo, Panza, Pinhead80
Kanon