Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Splatters - Gli schizzacervelli - Film (1992)

IN TV/SATELLITE

4 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Undying • 17/07/08 19:09
    Comunicazione esterna - 7565 interventi
    Martedì 22 LUGLIO ore 03:35 su *FANTASY
    Un'ondata di sangue, a caduta demenziale...
  • Caesars • 20/10/09 16:25
    Scrivano - 17041 interventi
    Domenica 25 OTTOBRE ore 02:20 su LA 7
    Dovrebbe andare in onda all'interno della trasmissione "La 25 ora"
  • Deepred89 • 20/10/09 18:58
    Comunicazione esterna - 1616 interventi
    Su La7 non è mai passato. Su mediaset passa con due taglietti (il collo tirato allo zio e la "prima passata"). Se fosse integrale (possibilissimo, in quanto VM14) e magari di qualità superiore a quella del dvd sarebbe da non perdere.
  • Franz • 21/03/10 08:31
    Galoppino - 230 interventi
    E' passato stanotte su La 7, all'interno del 'ciclo' 'La 25a ora'!!! Causa un po' di insonnia, ho acceso la tv e mi sono beccato giusto giusto i 20 (circa) minuti finali: non so, dunque, se La7 lo abbia trasmesso in versione integrale (l'ho visto dall'inizio solo tanti anni fa, credo su Italia 1), ma direi di sì, dato che l'ultima parte, quella più 'schifosamente' sanguinosa, proponeva proprio tutto, compreso il coito prete-infermiera zombi, compresi anche frullati di carne vari, ritorni e 'rinascite' da mostruosamente modificati uteri materni :-)