Domenica 19 AGOSTO ore 02:20 su RAI 1 Dice Aal: Sconclusionato, noiosissimo ed iper-depresso film che non va da nessuna parte. Il grigiore della fotografia accentua il grigiore della storia ed arrivare alla fine è veramente dura. Sfuocato, senza capo né coda, da dimenticare.
Lunedì 2 GIUGNO ore 14:10 su *SKY HITS Dice Aal: Sconclusionato, noiosissimo ed iper-depresso film che non va da nessuna parte. Il grigiore della fotografia accentua il grigiore della storia ed arrivare alla fine è veramente dura. Sfuocato, senza capo né coda, da dimenticare.
Giovedì 19 MAGGIO ore 02:05 su RAI 2 Dice Aal: Sconclusionato, noiosissimo ed iper-depresso film che non va da nessuna parte. Il grigiore della fotografia accentua il grigiore della storia ed arrivare alla fine è veramente dura. Sfuocato, senza capo né coda, da dimenticare.
6/09/22 ore 23:30 su 7 Gold "Film che si colloca nel solco della tradizione gloriosa delle famiglie disfunzionali del cinema americano, anche se non si tratta del migliore esempio del genere. Nonostante il cast più che valido impegnato, il film è limitato da una sceneggiatura piuttosto inconcludente, con personaggi portatori di un pessimismo cosmico fine a sè stesso. Anche la regia non brilla per personalità. Da evitare. " Galbo
Nando
Capannelle, Aal, Galbo, Daniela