Martedì 27 NOVEMBRE ore 23:17 su IRIS Saintgifts dice : Romanticismo e dialoghi abbastanza spiritosi, con battute divertenti, sono la caratteristica di questa commedia basata su equivoci del tipo "lei non sa che lui sa, ma lui sta al gioco". Naturalmente incide molto la presenza di Sandra Dee, adatta al ruolo e ancora in auge dopo il grande successo di Scandalo al sole, di qualche anno prima.
Mercoledì 28 NOVEMBRE ore 13:35 su IRIS Saintgifts dice : Romanticismo e dialoghi abbastanza spiritosi, con battute divertenti, sono la caratteristica di questa commedia basata su equivoci del tipo "lei non sa che lui sa, ma lui sta al gioco". Naturalmente incide molto la presenza di Sandra Dee, adatta al ruolo e ancora in auge dopo il grande successo di Scandalo al sole, di qualche anno prima.
Martedì 11 DICEMBRE ore 02:31 su IRIS Saintgifts dice : Romanticismo e dialoghi abbastanza spiritosi, con battute divertenti, sono la caratteristica di questa commedia basata su equivoci del tipo "lei non sa che lui sa, ma lui sta al gioco". Naturalmente incide molto la presenza di Sandra Dee, adatta al ruolo e ancora in auge dopo il grande successo di Scandalo al sole, di qualche anno prima.
Panza • 6/12/12 14:25 Contratto a progetto - 5264 interventi
Lunedì 10 DICEMBRE ore 09:40 su IRIS Dice Saintgifts: Romanticismo e dialoghi abbastanza spiritosi, con battute divertenti, sono la caratteristica di questa commedia basata su equivoci del tipo "lei non sa che lui sa, ma lui sta al gioco".
Panza • 12/12/17 20:28 Contratto a progetto - 5264 interventi
Mercoledì 13 DICEMBRE ore 16:50 su RETE 4 Dice Saintgifts: Romanticismo e dialoghi abbastanza spiritosi, con battute divertenti, sono la caratteristica di questa commedia basata su equivoci del tipo "lei non sa che lui sa, ma lui sta al gioco".
Mercoledì 5 GIUGNO ore 16:50 su RETE 4 La pellicola si dimostra con tutte le carte in regola per allietare la massaia alla ricerca di svago e sentimento; in questo senso è sicuramente un film riuscito. [Markus]
22/12/21 ore 16:45 su Rete 4 "Vedere a metà degli anni '60 vie cittadine ricostruite negli studios con case "cartonate" fa un po' sorridere e ci si accorge subito che "Quello strano sentimento" è certamente un colpo di coda di un certo modo di fare cinema (sentimentale/pochadistico) di vecchio stampo, legato soprattutto al decennio precedente. Fatta questa premessa storiografica, la pellicola si dimostra con tutte le carte in regola per allietare la massaia alla ricerca di svago e sentimento; in questo senso è sicuramente un film riuscito." Markus
Cerveza
Markus
Saintgifts, Galbo