Mercoledì 15 FEBBRAIO ore 23:30 su 7 GOLD Così Mancho: Un film inaspettato di John Woo, ma forse era inevitabile che il più cinefilo tra i registi di Hong Kong creasse una sorta di pellicola-frullatore di momenti apparentemente inconciliabili che pesca dal magazzino dei propri ricordi cinematografici. Ecco quindi una banda di ladri d’alta classe in costa azzurra (Caccia al Ladro?) con un'infanzia in comune (C’Era Una Volta in America?), un triangolo sentimentale (Jules e Jim?) ecc… In bilico tra commedia e film d’azione. Sbrindellato, azzardato, ma godibile. Chow Yun–Fat sulla sedia a rotelle è da incorniciare.
Mercoledì 1 NOVEMBRE ore 23:30 su 7 GOLD Così Mancho: Un film inaspettato di John Woo, ma forse era inevitabile che il più cinefilo tra i registi di Hong Kong creasse una sorta di pellicola-frullatore di momenti apparentemente inconciliabili che pesca dal magazzino dei propri ricordi cinematografici. Ecco quindi una banda di ladri d’alta classe in costa azzurra (Caccia al Ladro?) con un'infanzia in comune (C’Era Una Volta in America?), un triangolo sentimentale (Jules e Jim?) ecc… In bilico tra commedia e film d’azione. Sbrindellato, azzardato, ma godibile. Chow Yun–Fat sulla sedia a rotelle è da incorniciare.
Mercoledì 11 SETTEMBRE ore 23:30 su 7 GOLD Così Mancho: Un film inaspettato di John Woo, ma forse era inevitabile che il più cinefilo tra i registi di Hong Kong creasse una sorta di pellicola-frullatore di momenti apparentemente inconciliabili che pesca dal magazzino dei propri ricordi cinematografici. Ecco quindi una banda di ladri d’alta classe in costa azzurra (Caccia al Ladro?) con un'infanzia in comune (C’Era Una Volta in America?), un triangolo sentimentale (Jules e Jim?) ecc… In bilico tra commedia e film d’azione. Sbrindellato, azzardato, ma godibile. Chow Yun–Fat sulla sedia a rotelle è da incorniciare.
Mancho
Schramm, Cotola
Daniela, Marcel M.J. Davinotti jr.