Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Edo • 22/05/12 01:43 Galoppino - 680 interventi
Giovedì 31 MAGGIO ore 21:10 su LA7D Cotala dice:
"Bel film di stampo documentaristico che affronta il tema, poco scandagliato, o per meglio dire la piaga del mobbing. I toni sono sobri e lucidi e riescono meritoriamente ad illustrare un problema grave e troppo spesso sottovalutato."
Ale nkf • 29/03/13 12:00 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 4 APRILE ore 22:20 su LA 7 Cotala dice:
"Bel film di stampo documentaristico che affronta il tema, poco scandagliato, o per meglio dire la piaga del mobbing. I toni sono sobri e lucidi e riescono meritoriamente ad illustrare un problema grave e troppo spesso sottovalutato."
Sabato 7 SETTEMBRE ore 23:00 su LA7D Dice Gugly: Film che descrive perfettamente che cosa significa fare mobbing ad un soggetto e come questo può ridursi se non si fa aiutare o, peggio, se nessuno è disposto a dargli una mano. La Braschi, finalmente sganciata dal marito-mentore, ci offre una buona prova di recitazione, dove non valgono i toni decisi (come forse sarebbe avvenuto in America) ma i toni sommessi, perché le pratiche di mobbing sono come gocce che scavano la roccia giorno dopo giorno.
Venerdì 23 MAGGIO ore 23:00 su LA7D Dice Cotola: Bel film di stampo documentaristico che affronta il tema, poco scandagliato, o per meglio dire la piaga del mobbing. I toni sono sobri e lucidi e riescono meritoriamente ad illustrare un problema grave e troppo spesso sottovalutato.
Lunedì 24 NOVEMBRE ore 00:15 su LA 7 Dice Cotola: Bel film di stampo documentaristico che affronta il tema, poco scandagliato, o per meglio dire la piaga del mobbing. I toni sono sobri e lucidi e riescono meritoriamente ad illustrare un problema grave e troppo spesso sottovalutato.
Giovedì 16 APRILE ore 00:05 su LA7D Così Gugly: Film che descrive perfettamente che cosa significa fare mobbing ad un soggetto e come questo può ridursi se non si fa aiutare o, peggio, se nessuno è disposto a dargli una mano. La Braschi, finalmente sganciata dal marito-mentore, ci offre una buona prova di recitazione, dove non valgono i toni decisi (come forse sarebbe avvenuto in America) ma i toni sommessi, perché le pratiche di mobbing sono come gocce che scavano la roccia giorno dopo giorno.
Venerdì 30 OTTOBRE ore 00:50 su LA7D Così Gugly: Film che descrive perfettamente che cosa significa fare mobbing ad un soggetto e come questo può ridursi se non si fa aiutare o, peggio, se nessuno è disposto a dargli una mano. La Braschi, finalmente sganciata dal marito-mentore, ci offre una buona prova di recitazione, dove non valgono i toni decisi (come forse sarebbe avvenuto in America) ma i toni sommessi, perché le pratiche di mobbing sono come gocce che scavano la roccia giorno dopo giorno.
Lunedì 28 DICEMBRE ore 03:15 su LA 7 Dice Cotola: Bel film di stampo documentaristico che affronta il tema, poco scandagliato, o per meglio dire la piaga del mobbing. I toni sono sobri e lucidi e riescono meritoriamente ad illustrare un problema grave e troppo spesso sottovalutato.
Trivex, Reeves
Renato, Gugly, Galbo, Homesick, Stefania, Cotola, Matalo!, Dengus, Giùan, Pigro, Disorder, Furetto60, Alex75
Saintgifts, Giacomovie, Paulaster