Passaggi tv di Me and you and everyone we know - Film (2005)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/08 DAL BENEMERITO IL GOBBO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Galbo
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Pigro, Magnetti, Ishiwara, Mutaforme
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Supervigno
  • Gravemente insufficiente!:
    Il Gobbo

IN TV/SATELLITE

12 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Ale nkf • 30/12/10 11:49
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Venerdì 7 GENNAIO ore 01:35 su ITALIA 1
    Vincitrice di un premio a Cannes come migliore opera prima, questa pellicola diretta da Miranda July appare difficilmente catalogabile. In parte opera satirica, in parte commedia sentimentale, Me and you and everyone we know è sopratutto un film su tormentati rapporti umani all'interno della famiglie e non, girato con uno stile minimalista e scarno ma estremamente efficace, con sguardo rivolto principalmente agli emarginati sentimentali. Non per tutti. [Galbo]
  • Ale nkf • 17/01/12 00:11
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Domenica 29 GENNAIO ore 04:05 su ITALIA 1
    Vincitrice di un premio a Cannes come migliore opera prima, questa pellicola diretta da Miranda July appare difficilmente catalogabile. In parte opera satirica, in parte commedia sentimentale, Me and you and everyone we know è sopratutto un film su tormentati rapporti umani all'interno della famiglie e non, girato con uno stile minimalista e scarno ma estremamente efficace, con sguardo rivolto principalmente agli emarginati sentimentali. Non per tutti. [Galbo]
  • Panza • 7/06/13 18:51
    Contratto a progetto - 5198 interventi
    Sabato 8 GIUGNO ore 10:55 su IRIS
    Dice Galbo: Me and you and everyone we know è sopratutto un film su tormentati rapporti umani all'interno della famiglie e non, girato con uno stile minimalista e scarno ma estremamente efficace, con sguardo rivolto principalmente agli emarginati sentimentali.
  • Ale nkf • 24/06/13 12:25
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Giovedì 4 LUGLIO ore 03:55 su ITALIA 1
    Dice Galbo: Me and you and everyone we know è sopratutto un film su tormentati rapporti umani all'interno della famiglie e non, girato con uno stile minimalista e scarno ma estremamente efficace, con sguardo rivolto principalmente agli emarginati sentimentali.
  • Ale nkf • 8/07/13 13:58
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Ruber, controlla sempre che le segnalazioni tv non siano già state fatte o siano corrette perché in tre giorni ho dovuto cancellartene tre per questi motivi.
  • Ruber • 8/07/13 17:11
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Ale nkf ebbe a dire:
    Ruber, controlla sempre che le segnalazioni tv non siano già state fatte o siano corrette perché in tre giorni ho dovuto cancellartene tre per questi motivi.

    Non ho fatto alcune segnalazione doppia forse qualcun altro, io sto sempre attento, questo film lo hanno dato ieri sera su iris ma tu hai tolto la mia segnalzione contento te contenti tutti.
    Ultima modifica: 8/07/13 17:12 da Ruber
  • Ale nkf • 8/07/13 17:53
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Recentemente ne hai fatte due di doppie che ho dovuto cancellare, per quanto riguarda questo film lo segnalavi questa notte (tra 8 e 9 luglio) quando invece è andato in onda la scorsa (tra 7 e 8 luglio). Non mi diverto a cancellare segnalazioni fatte correttamente, non c'è motivo, volevo solo farti presente la situazione , ma dal tono della tua discussione evidentemente non accetti alcun tipo di "osservazione" e me ne dispiaccio. Mi scuso sentitamente se il mio post ti ha urtato in qualche modo.
  • Ruber • 8/07/13 18:28
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Ale nkf ebbe a dire:
    Recentemente ne hai fatte due di doppie che ho dovuto cancellare, per quanto riguarda questo film lo segnalavi questa notte (tra 8 e 9 luglio) quando invece è andato in onda la scorsa (tra 7 e 8 luglio). Non mi diverto a cancellare segnalazioni fatte correttamente, non c'è motivo, volevo solo farti presente la situazione , ma dal tono della tua discussione evidentemente non accetti alcun tipo di "osservazione" e me ne dispiaccio. Mi scuso sentitamente se il mio post ti ha urtato in qualche modo.

    Non mi a urtato per nulla Ale, so che il tuo lavoro sul forum lo fai con devozione e impegno, se ho sbagliato e giusto che hai cancellato, ma mi sembrava di averlo segnalato giusto, anche io ho dovuto correggere con un altra segnazione utenti segnalto film ad esempio di Verdone un giorno precedente all' effettiva messa in onda, ma di solito non faccio notare nulla se no poi diventa un" io lo letto quel giorno oppure il giornale sbaglia, oppure il televideo mi dava quel infornmazione" e cosi via onde evitare non dico mai niente, tanto io do per scontato che chi guarda la tv in quel momento e vede che la segnalazione e sbagliata non gli dia poi molto peso.
  • Ale nkf • 8/07/13 19:17
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Ho notato più volte che correggi segnalazioni errate di altri utenti e fai benissimo. Il mio fine era quello di invitarti, senza pretesa alcuna ovviamente, di dare un'occhiata in più quando fai qualche segnalazione per evitare troppi errori. Anch'io personalmente non chiamo o scrivo a chiunque faccia un errore perché può tranquillamente capitare ogni tanto, specie se si fanno molte segnalazioni. Te l'ho fatto notare per il semplice fatto che avevi sbagliato più segnalazioni tv in breve tempo e visto che quasi ogni giorno c'è un errore, meglio che i più assidui diano una controllata in più, tutto qua :-)
    Ultima modifica: 8/07/13 19:18 da Ale nkf
  • Ale nkf • 17/12/13 17:42
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Sabato 28 DICEMBRE ore 05:15 su ITALIA 1
    Dice Galbo: Me and you and everyone we know è sopratutto un film su tormentati rapporti umani all'interno della famiglie e non, girato con uno stile minimalista e scarno ma estremamente efficace, con sguardo rivolto principalmente agli emarginati sentimentali.
  • Ale nkf • 2/11/14 14:44
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Lunedì 10 NOVEMBRE ore 02:00 su ITALIA 1
    Dice Galbo: Me and you and everyone we know è sopratutto un film su tormentati rapporti umani all'interno della famiglie e non, girato con uno stile minimalista e scarno ma estremamente efficace, con sguardo rivolto principalmente agli emarginati sentimentali.
  • Gestarsh99 • 27/09/19 00:08
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Domenica 29 SETTEMBRE ore 04:11 su ITALIA 1
    In parte opera satirica, in parte commedia sentimentale, Me and you and everyone we know è sopratutto un film su tormentati rapporti umani all'interno della famiglie e non, girato con uno stile minimalista e scarno ma estremamente efficace, con sguardo rivolto principalmente agli emarginati sentimentali.[Galbo]