Domenica 3 GIUGNO ore 22:35 su RAI MOVIE Dice Lucius: Gli orrori della guerra "montati" con le fantasie del protagonista, Dresda appena distrutta dal bombardamento del 45, i russi, gli americani, poi il film vira nella fantascienza e i piani temporali si equivalgono. Curiosa pellicola, senz'altro riuscita.
Zender • 7/07/13 18:00 Capo scrivano - 49182 interventi
Mercoledì 10 LUGLIO ore 01:05 su RAI MOVIE Dice Lucius: Gli orrori della guerra "montati" con le fantasie del protagonista, Dresda appena distrutta dal bombardamento del 45, i russi, gli americani, poi il film vira nella fantascienza e i piani temporali si equivalgono. Curiosa pellicola, senz'altro riuscita.
Giovedì 18 LUGLIO ore 04:45 su RAI MOVIE Dice Lucius: Gli orrori della guerra "montati" con le fantasie del protagonista, Dresda appena distrutta dal bombardamento del 45, i russi, gli americani, poi il film vira nella fantascienza e i piani temporali si equivalgono. Curiosa pellicola, senz'altro riuscita grazie anche alla semplicità del protagonista che riesce con la sua interpretazione incantata a barcamenarsi tra presente, passato e futuro. Più vite in una sola.
Lunedì 29 LUGLIO ore 00:40 su RAI MOVIE Film strano tratto da un libro di Kurt Vonnegut, massai atipico nella filmografia di George Roy Hill. Forse più interessante che riuscito, merita comunque una visione.
Giovedì 12 OTTOBRE ore 22:30 su CAPRI TELEVISION Così Lucius: Gli orrori della guerra "montati" con le fantasie del protagonista, Dresda appena distrutta dal bombardamento del 45, i russi, gli americani, poi il film vira nella fantascienza e i piani temporali si equivalgono. Curiosa pellicola, senz'altro riuscita grazie anche alla semplicità del protagonista che riesce con la sua interpretazione incantata a barcamenarsi tra presente, passato e futuro. Più vite in una sola.
Lucius, Daniela, Enzus79
Pigro, Faggi
Kanon, Saintgifts, Galbo, Maik271