LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/12/09 DAL BENEMERITO COTOLA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Cotola 15/12/09 23:28 - 8312 commenti

I gusti di Cotola

Commediola americana poco divertente e scarsamente riuscita che non presenta, infatti, alcun elemento di interesse ed originalità. Paga una sceneggiatura abbastanza scontata piena di situazioni usuali che difficilmente riescono a far ridere o anche a sorridere.

Markus 14/03/18 08:47 - 3501 commenti

I gusti di Markus

Tragicomiche peripezie di un trentasettenne geloso di sua figlia quindicenne che, grazie alla sua avvenenza, è circondata da giovani "ganzi" e pretendenti. Il regista Stan Dragoti, seguendo i dettami della commedia brillante americana e le enfatizzazioni del cinema commerciale con colpi di scena e quel non so che di pruriginoso, traccia uno spaccato di vita forse non così lontano dalla realtà. Film corroborato da buona musica e situazioni spassose in cui non c’è da aspettarsi molto (se non un onesto disimpegno).
MEMORABILE: Uno psichiatra al giovane papà geloso della figlia: "Il 45% delle quindicenni sono vergini ma il 97% mente".

Noodles 23/08/19 16:40 - 1464 commenti

I gusti di Noodles

Simpatica commedia americana anni '80 sul tema della gelosia del padre nei confronti della figlia adolescente. Situazione di base abbastanza nota, trattata qui in maniera divertente e intelligente, anche se a volte in maniera un po' superficiale. Pur ambientata negli anni '80, il film ha un qualcosa di sixty, sia per il taglio della commedia sia per la colonna sonora, che mischia brani dei due decenni, scelta non sempre azzeccata. Godibile.

Stan Dragoti HA DIRETTO ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Homevideo Zender • 11/09/10 13:19
    Pianificazione e progetti - 45703 interventi
    Cioè è uscito in Italia in dvd ufficiale? Magari, anche come tuo promemoria, scrivi brevemente qui della qualità (se ne hai voglia). C'è chi potrebe essere interessato :)