Lunedì 28 MARZO ore 03:05 su *SKY CLASSICS Straordinario capolavoro , e lo scrive uno che detesta i film sentimentali. Sarà l'atmosfera di una New York invernale e innevata, sarà la bellezza abbagliante della MacGraw, la musica di Lai, ma non sò resistere a questo superlativo dramma. Nessun happy hending consolatorio, la morte arriva e spezza gli equilibri dell'amore. Imprescindibile.
Martedì 24 LUGLIO ore 23:10 su PARAMOUNT CHANNEL Fedelissima trasposizione cinematografica di un clamoroso successo librario (“letterario” sarebbe parola eccessiva), la cui lettura richiede meno tempo di quello che è richiesto dalla visione del film (non sto scherzando). Storia tremendamente ritrita (lui ricco, lei povera: amore contrastato), che viene salvata da ottimi interpreti, fra i quali il monumentale Ray Milland. [B.Legnani]
Giovedì 10 GENNAIO ore 05:10 su PARAMOUNT CHANNEL Storia tremendamente ritrita (lui ricco, lei povera: amore contrastato), che viene salvata da ottimi interpreti, fra i quali il monumentale Ray Milland. [B.Legnani]
17/12/20 ore 01:20 su Iris "Amore, passione, dolore e disperazione sono i fondamenti su cui si basa questo film, forse un po' troppo strappalacrime per i miei gusti (devo ancora conoscere qualcuno che non abbia versato almeno una lacrima durante la visione), ma sicuramente coinvolgente e struggente. I protagonisti (un O'Neal molto attraente e una MacGraw molto dolce e sfortunata) sono dei grandi interpreti e sicuramente restano tra i principali artefici del successo di questo film, insieme alla mitica colonna sonora del francese Francis Lai. Un cult.MEMORABILE: Amare significa non dover mai dire "mi spiace"." Wupa Wump
3/05/21 ore 15:10 su Iris "Amore, passione, dolore e disperazione sono i fondamenti su cui si basa questo film, forse un po' troppo strappalacrime per i miei gusti (devo ancora conoscere qualcuno che non abbia versato almeno una lacrima durante la visione), ma sicuramente coinvolgente e struggente. I protagonisti (un O'Neal molto attraente e una MacGraw molto dolce e sfortunata) sono dei grandi interpreti e sicuramente restano tra i principali artefici del successo di questo film, insieme alla mitica colonna sonora del francese Francis Lai. Un cult.MEMORABILE: Amare significa non dover mai dire "mi spiace"." Wupa Wump
Buiomega71
Wupa Wump, Undying, Lovejoy, Lele Emo, Parsifal68, Claudius
Giacomovie, Nando
Galbo, Deepred89, Paulaster, Herrkinski, Noodles
B. Legnani, Lercio, Belfagor, Homesick
Siska80
Cotola