Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Love story - Film (1970)

IN TV/SATELLITE

5 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 26/03/11 12:59
    Consigliere - 27208 interventi
    Lunedì 28 MARZO ore 03:05 su *SKY CLASSICS
    Straordinario capolavoro , e lo scrive uno che detesta i film sentimentali. Sarà l'atmosfera di una New York invernale e innevata, sarà la bellezza abbagliante della MacGraw, la musica di Lai, ma non sò resistere a questo superlativo dramma. Nessun happy hending consolatorio, la morte arriva e spezza gli equilibri dell'amore. Imprescindibile.
  • Caesars • 18/07/18 09:28
    Scrivano - 17011 interventi
    Martedì 24 LUGLIO ore 23:10 su PARAMOUNT CHANNEL
    Fedelissima trasposizione cinematografica di un clamoroso successo librario (“letterario” sarebbe parola eccessiva), la cui lettura richiede meno tempo di quello che è richiesto dalla visione del film (non sto scherzando). Storia tremendamente ritrita (lui ricco, lei povera: amore contrastato), che viene salvata da ottimi interpreti, fra i quali il monumentale Ray Milland. [B.Legnani]
  • Caesars • 8/01/19 09:06
    Scrivano - 17011 interventi
    Giovedì 10 GENNAIO ore 05:10 su PARAMOUNT CHANNEL
    Storia tremendamente ritrita (lui ricco, lei povera: amore contrastato), che viene salvata da ottimi interpreti, fra i quali il monumentale Ray Milland. [B.Legnani]
  • Gestarsh99 • 14/12/20 19:25
    Scrivano - 21543 interventi
    17/12/20 ore 01:20 su Iris
    "Amore, passione, dolore e disperazione sono i fondamenti su cui si basa questo film, forse un po' troppo strappalacrime per i miei gusti (devo ancora conoscere qualcuno che non abbia versato almeno una lacrima durante la visione), ma sicuramente coinvolgente e struggente. I protagonisti (un O'Neal molto attraente e una MacGraw molto dolce e sfortunata) sono dei grandi interpreti e sicuramente restano tra i principali artefici del successo di questo film, insieme alla mitica colonna sonora del francese Francis Lai. Un cult.
    MEMORABILE: Amare significa non dover mai dire "mi spiace"."
    Wupa Wump
  • Gestarsh99 • 30/04/21 19:51
    Scrivano - 21543 interventi
    3/05/21 ore 15:10 su Iris
    "Amore, passione, dolore e disperazione sono i fondamenti su cui si basa questo film, forse un po' troppo strappalacrime per i miei gusti (devo ancora conoscere qualcuno che non abbia versato almeno una lacrima durante la visione), ma sicuramente coinvolgente e struggente. I protagonisti (un O'Neal molto attraente e una MacGraw molto dolce e sfortunata) sono dei grandi interpreti e sicuramente restano tra i principali artefici del successo di questo film, insieme alla mitica colonna sonora del francese Francis Lai. Un cult.
    MEMORABILE: Amare significa non dover mai dire "mi spiace"."
    Wupa Wump