Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Raremirko • 31/08/18 21:44 Call center Davinotti - 3863 interventi
Anche io pensavo che i libro avesse preceduto script e film ma, a quanto pare, così non è; il prode Segal, autore dello script, realizzò il libro in contemporanea alla sceneggiatura.
Raremirko • 31/08/18 21:50 Call center Davinotti - 3863 interventi
Non sarei dalla parte del votone di Buio, ma neanche dell'insufficienza di Cotola; un film discreto, invecchiato bene, semplice e diretto.
Schematico e facilone quanto si voglia, con qualche frase da bacio Perugina (amare significa non dire mai mi dispiace) ma Hiller, che ricordo per 'sto film e poco altro, salva tutto con la confezione e buoni interpreti.
C'è pure un giovane Tommy Lee Jones, amico del regista.
Claudius • 8/12/19 07:36 Servizio caffè - 216 interventi
Raremirko ebbe a dire: Non sarei dalla parte del votone di Buio, ma neanche dell'insufficienza di Cotola; un film discreto, invecchiato bene, semplice e diretto.
Schematico e facilone quanto si voglia, con qualche frase da bacio Perugina (amare significa non dire mai mi dispiace) ma Hiller, che ricordo per 'sto film e poco altro, salva tutto con la confezione e buoni interpreti.
C'è pure un giovane Tommy Lee Jones, amico del regista.
Diciamo che sullo stesso genere Anonimo veneziano è una spanna sopra
Clamoroso ribaltone: Erich Segal scrisse dapprima la sceneggiatura del film, e solo dopo il romanzo (divenuto subito un bestseller), la cui pubblicazione precedette però l'uscita nelle sale del film.
B. Legnani • 21/05/20 13:44 Pianificazione e progetti - 15228 interventi
Siska80 ebbe a dire: Clamoroso ribaltone: Erich Segal scrisse dapprima la sceneggiatura del film, e solo dopo il romanzo (divenuto subito un bestseller), la cui pubblicazione precedette però l'uscita nelle sale del film.
Buiomega71
Wupa Wump, Undying, Lovejoy, Lele Emo, Parsifal68, Claudius
Giacomovie, Nando
Galbo, Deepred89, Paulaster, Herrkinski, Noodles
B. Legnani, Lercio, Belfagor, Homesick
Siska80
Cotola