Lunedì 3 OTTOBRE ore 21:15 su RAI 4 Il Gobbo dice: Un gruppo di cavalieri decide di vendicare il proprio signore, condannato ingiustamente a morte dal ministro dell'imperatore. Un action medioevale dal sapore epico e giustizialista, perfettamente dosato nella sua miscela di dramma e violenza, con una riuscita ambientazione e una discreta fotografia. La regia sa velocizzare il ritmo e il film scorre benissimo senza orpelli, tra momenti un po' melò e gustosi combattimenti a suon di spada. Buone le prove di Owen e Curtis, ma Freeman è il migliore, benché appaia brevemente. Davvero notevole.
Martedì 26 SETTEMBRE ore 21:05 su RAI 4 Così Il Gobbo: Un gruppo di cavalieri decide di vendicare il proprio signore, condannato ingiustamente a morte dal ministro dell'imperatore. Un action medioevale dal sapore epico e giustizialista, perfettamente dosato nella sua miscela di dramma e violenza, con una riuscita ambientazione e una discreta fotografia. La regia sa velocizzare il ritmo e il film scorre benissimo senza orpelli, tra momenti un po' melò e gustosi combattimenti a suon di spada. Buone le prove di Owen e Curtis, ma Freeman è il migliore, benché appaia brevemente. Davvero notevole.
Lunedì 6 GENNAIO ore 02:20 su RAI 2 Un action medioevale dal sapore epico e giustizialista, perfettamente dosato nella sua miscela di dramma e violenza, con una riuscita ambientazione e una discreta fotografia. La regia sa velocizzare il ritmo e il film scorre benissimo senza orpelli, tra momenti un po' melò e gustosi combattimenti a suon di spada. [Il Gobbo]
Sabato 29 FEBBRAIO ore 21:10 su RAI MOVIE Così Il Gobbo: Un gruppo di cavalieri decide di vendicare il proprio signore, condannato ingiustamente a morte dal ministro dell'imperatore. Un action medioevale dal sapore epico e giustizialista, perfettamente dosato nella sua miscela di dramma e violenza, con una riuscita ambientazione e una discreta fotografia. La regia sa velocizzare il ritmo e il film scorre benissimo senza orpelli, tra momenti un po' melò e gustosi combattimenti a suon di spada. Buone le prove di Owen e Curtis, ma Freeman è il migliore, benché appaia brevemente. Davvero notevole.
4/03/21 ore 21:00 su Rai Movie "Un gruppo di cavalieri decide di vendicare il proprio signore, condannato ingiustamente a morte dal ministro dell'imperatore. Un action medioevale dal sapore epico e giustizialista, perfettamente dosato nella sua miscela di dramma e violenza, con una riuscita ambientazione e una discreta fotografia. La regia sa velocizzare il ritmo e il film scorre benissimo senza orpelli, tra momenti un po' melò e gustosi combattimenti a suon di spada. Buone le prove di Owen e Curtis, ma Freeman è il migliore, benché appaia brevemente. Davvero notevole." Rambo90
Rambo90
Saintgifts