Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Panza • 9/01/18 20:18 Contratto a progetto - 5261 interventi
Mercoledì 10 GENNAIO ore 10:55 su CINE SONY Dice Galbo: Classica storia di redenzione scolastica con il protagonista professore di colore in una scuola difficile. Piuttosto scontato nell'andamento narrativo, è però ben realizzato, con una buona regia e un cast dalla spiccata professionalità.
Lodger • 27/03/18 10:30 Pulizia ai piani - 1603 interventi
Martedì 3 APRILE ore 12:00 su CINE SONY Classica storia di rendenzione scolastica con il protagonista (il bravo Poitier) professore di colore in una scuola difficile. Piuttosto scontato nell'andamento narrativo (con un finale troppo buonista e poco realistico), è però ben realizzato, con una buona regia e un cast dalla spiccata professionalità. [Galbo]
Lodger • 24/10/18 13:45 Pulizia ai piani - 1603 interventi
Mercoledì 31 OTTOBRE ore 08:30 su CINE SONY L'avrò visto 10 volte e mi ha sempre commosso. Stavolta quel che mi ha più colpito è l'ennesima conferma che qualunque ruolo si ricopra, non solo quello didattico, non si potrà mai far breccia su nessuno se non si è in partenza un esempio impeccabile. Poitier è un professore che non sbaglia niente, il trionfo lo stramerita e alla fine anch'io l'ho sempre applaudito. [...] [Fauno]
Fauno
Rigoletto
Homesick, Digital, Almicione, Giacomovie, Herrkinski
Capannelle, Galbo, Gestarsh99