Martedì 30 DICEMBRE ore 23:40 su RAI 2 Dice Ryo: Fiaba fantasy poetica e interessante dai molteplici spunti narrativi. Nato come trasposizione di un cartone animato di successo, avrebbe dovuto costituire uno trilogia, ma finora rimane purtroppo l'unica pellicola. Sebbene la sceneggiatura presenta molte lacune narrative dovute alla necessaria sintesi, la regia e il cast sono buoni e il soggetto è da ritenersi da approfondire.
Zender • 9/08/16 19:17 Capo scrivano - 49315 interventi
Sabato 13 AGOSTO ore 17:30 su PARAMOUNT CHANNEL Dice Ryo: Fiaba fantasy poetica e interessante dai molteplici spunti narrativi. Nato come trasposizione di un cartone animato di successo, avrebbe dovuto costituire uno trilogia, ma finora rimane purtroppo l'unica pellicola. Sebbene la sceneggiatura presenta molte lacune narrative dovute alla necessaria sintesi, la regia e il cast sono buoni e il soggetto è da ritenersi da approfondire.
Giovedì 6 GIUGNO ore 21:30 su TV8 Dice Ryo: Fiaba fantasy poetica e interessante dai molteplici spunti narrativi. Nato come trasposizione di un cartone animato di successo, avrebbe dovuto costituire uno trilogia, ma finora rimane purtroppo l'unica pellicola. Sebbene la sceneggiatura presenta molte lacune narrative dovute alla necessaria sintesi, la regia e il cast sono buoni e il soggetto è da ritenersi da approfondire.
8/01/21 ore 19:10 su Paramount channel "Fiaba fantasy poetica e interessante dai molteplici spunti narrativi. Nato come trasposizione di un cartone animato di successo, avrebbe dovuto costituire uno trilogia, ma finora rimane purtroppo l'unica pellicola. Sebbene la sceneggiatura presenta molte lacune narrative dovute alla necessaria sintesi, la regia e il cast sono buoni e il soggetto è da ritenersi da approfondire.MEMORABILE: La grande onda che non toglie la vita a nessuno, ma minaccia solamente." Ryo
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 13/10/21
Ryo
Harrys
Puppigallo, Belfagor, Cotola, Enter76, Marcel M.J. Davinotti jr.
Galbo, Piero68
Greymouser, Daniela