Mercoledì 6 GIUGNO ore 10:25 su RAI MOVIE Dice Rebis: L’indice di probabilità della vicenda rasenta i minimi storici, ma la cifra psicologica e motivazionale dei personaggi è talmente accurata ed esemplare da far scattare la malia dei migliori felleuton hollywoodiani.
Lunedì 9 DICEMBRE ore 21:00 su *ALTRO (SPECIFICARE) (su Retecapri) Così Lucius: Ancora due gemelle intercambiabili come sarà successivamente in Chi giace nella mia bara?, ancora ruoli in parte fisicamente inadatti per la Davis, come lo fu quello interpretato ne La diva, ma che convincono per la capacità dell'attrice di ipnotizzare gli spettatori. E se la storia non eccelle (entrambe sono innamorate dello stesso uomo) le atmosfere notturne e isolane contribuiscono, con non poca suggestione, ad appassionare lo spettatore. Finale semplicistico.
Domenica 21 FEBBRAIO ore 21:00 su RETECAPRI Così Lucius: Ancora due gemelle intercambiabili come sarà successivamente in Chi giace nella mia bara?, ancora ruoli in parte fisicamente inadatti per la Davis, come lo fu quello interpretato ne La diva, ma che convincono per la capacità dell'attrice di ipnotizzare gli spettatori. E se la storia non eccelle (entrambe sono innamorate dello stesso uomo) le atmosfere notturne e isolane contribuiscono, con non poca suggestione, ad appassionare lo spettatore. Finale semplicistico.
Mercoledì 20 APRILE ore 21:00 su RETECAPRI Così Lucius: Ancora due gemelle intercambiabili come sarà successivamente in Chi giace nella mia bara?, ancora ruoli in parte fisicamente inadatti per la Davis, come lo fu quello interpretato ne La diva, ma che convincono per la capacità dell'attrice di ipnotizzare gli spettatori. E se la storia non eccelle (entrambe sono innamorate dello stesso uomo) le atmosfere notturne e isolane contribuiscono, con non poca suggestione, ad appassionare lo spettatore. Finale semplicistico.
Rebis, Lucius, Daniela
Anthonyvm, Cerveza
Faggi, Siska80