Martedì 28 AGOSTO ore 19:10 su *SKY CLASSICS Dice Galbo: Tra i film meno riusciti del grande regista John Huston, è la storia di un agente che sconta tre anni in prigione da infiltrato per indagare su un traffico di diamanti. La sceneggiatura non è impeccabile è il ritmo troppo cadenzato.
Ale nkf • 28/08/13 14:43 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 3 SETTEMBRE ore 21:10 su 7 GOLD Dice Galbo: Tra i film meno riusciti del grande regista John Huston, è la storia di un agente che sconta tre anni in prigione da infiltrato per indagare su un traffico di diamanti. La sceneggiatura non è impeccabile è il ritmo troppo cadenzato.
Martedì 10 SETTEMBRE ore 21:00 su *SKY CLASSICS Dice Galbo: Tra i film meno riusciti del grande regista John Huston, è la storia di un agente che sconta tre anni in prigione da infiltrato per indagare su un traffico di diamanti. La sceneggiatura non è impeccabile è il ritmo troppo cadenzato.
Giovedì 15 MAGGIO ore 21:10 su 7 GOLD Dice Galbo: Tra i film meno riusciti del grande regista John Huston, è la storia di un agente che sconta tre anni in prigione da infiltrato per indagare su un traffico di diamanti. La sceneggiatura non è impeccabile è il ritmo troppo cadenzato.
Martedì 9 DICEMBRE ore 23:25 su 7 GOLD Così Fauno: Essenziale e senza fronzoli o forzature; manca di spettacolarità e il finale un po' delude, ma d'interesse ne desta non poco. Certo che se non si capiscono tutti i bluff, controbluff e soprabluff di servizi segreti e politici che contano si rischiano di perdere le connessioni fra i dettagli (in primis l'espediente del traffico di diamanti!), tanti punti interrogativi restano tali e si arriva addirittura a ridicolizzare le situazioni folkloristiche che a quel punto paiono buttate lì a casaccio... In realtà nessun attore demerita, ed è un buon film.
Lodger • 17/03/15 20:10 Pulizia ai piani - 1601 interventi
Martedì 24 MARZO ore 21:10 su 7 GOLD Essenziale e senza fronzoli o forzature;manca di spettacolarità e il finale un po' delude,ma d'interesse ne desta non poco. Certo che se non si capiscono tutti i bluff,controbluff e soprabluff di servizi segreti e politici che contano si rischiano di perdere le connessioni fra i dettagli, tanti punti interrogativi restano tali e si arriva addirittura a ridicolizzare le situazioni folkloristiche che a quel punto paiono buttate lì a casaccio[Fauno]
Martedì 28 LUGLIO ore 21:10 su 7 GOLD Così Fauno: Essenziale e senza fronzoli o forzature; manca di spettacolarità e il finale un po' delude, ma d'interesse ne desta non poco. Certo che se non si capiscono tutti i bluff, controbluff e soprabluff di servizi segreti e politici che contano si rischiano di perdere le connessioni fra i dettagli (in primis l'espediente del traffico di diamanti!), tanti punti interrogativi restano tali e si arriva addirittura a ridicolizzare le situazioni folkloristiche che a quel punto paiono buttate lì a casaccio... In realtà nessun attore demerita, ed è un buon film.
Fauno
Flagranza, Saintgifts, Homesick
Galbo, Daniela
Tarabas