Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 21/09/10 07:57 Capo scrivano - 49264 interventi
Venerdì 24 SETTEMBRE ore 02:40 su *SKY CINEMA ITALIA Dice Homesick: Ispirato a Giungla d'asfalto. Seppur marginale, l'ultima fatica di Di Leo è comunque piacevole ed avventurosa, con qualche momento degno dei suoi migliori noir. Sequenze d'azione come sempre ben dirette, dalla lunga e divertente scazzottata tra Colajanni e i teppisti che importunano la Di Lazzaro alla movimentata sparatoria finale nello zoo di Silva. Buono anche il montaggio, durante la fase di simulazione del colpo. Tipicamente anni'80 le acconciature, la location monegasca, le musiche.
Zender • 3/02/11 08:53 Capo scrivano - 49264 interventi
Domenica 6 FEBBRAIO ore 02:15 su *SKY CINEMA ITALIA Dice Homesick: Ispirato a Giungla d'asfalto. Seppur marginale, l'ultima fatica di Di Leo è comunque piacevole ed avventurosa, con qualche momento degno dei suoi migliori noir. Sequenze d'azione come sempre ben dirette, dalla lunga e divertente scazzottata tra Colajanni e i teppisti che importunano la Di Lazzaro alla movimentata sparatoria finale nello zoo di Silva. Buono anche il montaggio, durante la fase di simulazione del colpo. Tipicamente anni'80 le acconciature, la location monegasca, le musiche.
Zender • 2/08/11 07:40 Capo scrivano - 49264 interventi
Giovedì 4 AGOSTO ore 00:50 su *SKY CLASSICS Dice Homesick: Ispirato a Giungla d'asfalto. Seppur marginale, l'ultima fatica di Di Leo è comunque piacevole ed avventurosa, con qualche momento degno dei suoi migliori noir. Sequenze d'azione come sempre ben dirette, dalla lunga e divertente scazzottata tra Colajanni e i teppisti che importunano la Di Lazzaro alla movimentata sparatoria finale nello zoo di Silva. Buono anche il montaggio, durante la fase di simulazione del colpo. Tipicamente anni'80 le acconciature, la location monegasca, le musiche.
Domenica 6 NOVEMBRE ore 23:00 su *SKY CLASSICS Dice Giapo: Di nessuno spessore l'ultimo lavoro di Di Leo, che svolge una storia piatta e prevedibile con svogliata fattura televisiva. A parte la presenza di Henry Silva, che si diletta a polverizzare gli avversari a colpi di bazooka, non rimane molto altro: il film tutto sommato è anche gradevole (a parte le musiche tremende), ma si fatica a digerire la superficialità di una sceneggiatura a dir poco ingenua, che rende irriconoscibile lo stile sanguigno di un regista che si era distinto per intensità e crudezza
Undying, Myvincent
Homesick, Ghostship, Tomastich, Bruce, Nando, Azione70, Pessoa, Reeves, Marcel M.J. Davinotti jr.
Lovejoy, Giapo, Renato, Rambo90, Maik271, Berto88fi, Alex1988, Il Dandi
Almayer, Cotola, Daidae, Tarabas, B. Legnani, Gmriccard, Wulfgar