Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Il segno degli Hannan - Film (1979)

IN TV/SATELLITE

5 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Cotola • 13/06/09 20:31
    Consigliere avanzato - 3924 interventi
    Martedì 16 GIUGNO ore 21:00 su *SKY CINEMA CLASSIC
    Vituperato dal maestro Davinotti, è, a mio avviso,
    uno splendido thriller dal sapore hitchcockiano. Da
    vedere anche per decidere se condividere o sufrecciare rispetto al giudizio "esimio".
  • Zender • 13/10/09 07:33
    Capo scrivano - 49279 interventi
    Mercoledì 14 OTTOBRE ore 19:15 su *SKY CINEMA CLASSIC
    A me non è proprio piaciuto. A molti altri sì, e la sua fama di "finto-Hitchcock" d'autore (con finale mooolto hitchcockiano) negli anni è rimasta.
  • Zender • 5/11/09 07:53
    Capo scrivano - 49279 interventi
    Venerdì 6 NOVEMBRE ore 19:15 su *SKY CINEMA CLASSIC
    A me non è proprio piaciuto. A molti altri sì, e la sua fama di "finto-Hitchcock" d'autore (con finale mooolto hitchcockiano) negli anni è rimasta.
  • Buiomega71 • 12/06/12 17:38
    Consigliere - 27442 interventi
    Lunedì 18 GIUGNO ore 21:00 su *SKY CLASSICS
    Dice Cotola: Splendido thriller di matrice hithcockiana che può contare su una notevole sceneggiatura capace di creare, specie nella prima parte, un clima di mistero e tensione che attanagliano lo spettatore fino ad arrivare all'incredibile colpo di scena che costiutisce il colpo d'ala del film.
  • Gestarsh99 • 3/10/12 19:46
    Scrivano - 21542 interventi
    Sabato 6 OTTOBRE ore 23:00 su *SKY CLASSICS
    Dice Cotola: Splendido thriller hithcockiano che può contare su una notevole sceneggiatura capace di creare, specie nella prima parte, un clima di mistero e tensione che attanagliano lo spettatore fino ad arrivare all'incredibile colpo di scena.