Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Cangaceiro • 18/11/08 15:34 Call center Davinotti - 739 interventi
Domenica 23 NOVEMBRE ore 21:30 su CANALE 5 Dei film di Pieraccioni il migliore assieme a IL CICLONE,grazie soprattutto a un Ceccherini veramente in palla.Occhio(o meglio orecchio)alle musiche di Bennato.
Ale nkf • 18/08/11 08:40 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 25 AGOSTO ore 21:20 su CANALE 5 Non c'è nessuna freschezza, in questa commedia on the road, lo sfondo è un piccolo campionario di tipologie di italiani dal quale si potevano trarre spunti più interessanti, sia satirici che, più superficialmente, anche solo umoristici. Così come avevano buone potenzialità evolutive, mal sfruttate, i due protagonisti, il compito principe Pieraccioni e l'arrogante pirata Ceccherini. Ma così è andata, e l'impressione è che Pieraccioni abbia voluto sperimentare qualcosa di nuovo senza esserne convinto fino in fondo. Appena discreto. [Stefania]
Panza • 17/06/12 19:27 Contratto a progetto - 5266 interventi
Venerdì 22 GIUGNO ore 13:20 su *SKY CINEMA 1 Dice Stefania: Non c'è nessuna freschezza, in questa commedia on the road, lo sfondo è un piccolo campionario di tipologie di italiani dal quale si potevano trarre spunti più interessanti, sia satirici che, più superficialmente, anche solo umoristici.
Sabato 14 LUGLIO ore 21:20 su CANALE 5 Dice Stefania: Non c'è nessuna freschezza, in questa commedia on the road, lo sfondo è un piccolo campionario di tipologie di italiani dal quale si potevano trarre spunti più interessanti, sia satirici che, più superficialmente, anche solo umoristici.
Lunedì 9 DICEMBRE ore 23:40 su CANALE 5 Dice Stefania: Non c'è nessuna freschezza, in questa commedia on the road, lo sfondo è un piccolo campionario di tipologie di italiani dal quale si potevano trarre spunti più interessanti, sia satirici che, più superficialmente, anche solo umoristici.
Giovedì 18 LUGLIO ore 21:21 su CANALE 5 Dice Stefania: Non c'è nessuna freschezza, in questa commedia on the road, lo sfondo è un piccolo campionario di tipologie di italiani dal quale si potevano trarre spunti più interessanti, sia satirici che, più superficialmente, anche solo umoristici.
Domenica 20 OTTOBRE ore 21:05 su 20 MEDIASET Film disuguale, con alcuni momenti di sorriso e non pochi di stanca. Pieraccioni è sempre compostamente gradevole ma spesso non incide, Ceccherini incide di più ma troppo spesso è sgradevolmnte scomposto. [B.Legnani]
Cangaceiro, Rambo90
Capannelle, Saintgifts, Gabrius79, Samuel1979, Hackett, Gold cult
Piero68, G.Godardi, Galbo, Redeyes, Sibenik, Stefania, Vstringer, Jcvd, B. Legnani, Il ferrini, Ultimo, Paulaster, Marcel M.J. Davinotti jr.
Stubby, Fabbiu, Ciavazzaro, Dengus, Zio bacco