Sabato 30 LUGLIO ore 23:30 su RAI 1 Banale film tv, con la solita Berkley che sfoggia sempre le vesti dell'amante senza scrupoli per secondi fini e lavora con la bellezza del suo fisico perché di recitare non se ne parla. La sceneggiatura è blanda e con pochi momenti di tensione, di adrenalina ce n'è poca ed è gestita male dal cast (oltretutto veramente molto modesto, ci si limita al solito compitino). Regia povera e a volte addirittura ridicola nelle inquadrature.
Ale nkf • 2/04/12 17:35 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 11 APRILE ore 23:55 su RAI 1 Banale film tv, con la solita Berkley che sfoggia sempre le vesti dell'amante senza scrupoli per secondi fini e lavora con la bellezza del suo fisico perché di recitare non se ne parla. La sceneggiatura è blanda e con pochi momenti di tensione, di adrenalina ce n'è poca ed è gestita male dal cast (oltretutto veramente molto modesto, ci si limita al solito compitino). Regia povera e a volte addirittura ridicola nelle inquadrature. [Ruber]
Venerdì 12 OTTOBRE ore 23:10 su RAI PREMIUM Dice Ruber: Banale film tv, con la Berkley che sfoggia sempre le vesti dell'amante senza scrupoli per secondi fini e lavora con la bellezza del suo fisico perché di recitare non se ne parla. La sceneggiatura è blanda e con pochi momenti di tensione.
Ruber
Tomastich