Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Il cacciatore di giganti - Film (2013)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/03/13 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Belfagor, Katullo
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Puppigallo, Panza, Saintjust, Galbo, Enzus79, Jena, Pigro
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Nando

IN TV/SATELLITE

6 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Gestarsh99 • 22/06/14 22:39
    Scrivano - 21542 interventi
    Mercoledì 25 GIUGNO ore 23:00 su *PREMIUM CINEMA
    Dice Panza: Lascia un forte amaro in bocca e si dimentica subito. Ha dalla sua sicuramente una bella CGI (il castello e la caduta dell'immenso albero) che non mi sembra connaturata con il 3D invero pleonastico. Le crepe arrivano nei primi 45 minuti.
  • Ale nkf • 24/03/15 01:06
    Contatti col mondo - 14031 interventi
    Sabato 4 APRILE ore 21:10 su ITALIA 1
    Dice Panza: Lascia un forte amaro in bocca e si dimentica subito. Ha dalla sua sicuramente una bella CGI (il castello e la caduta dell'immenso albero) che non mi sembra connaturata con il 3D invero pleonastico. Le crepe arrivano nei primi 45 minuti.
  • Ale nkf • 7/03/16 21:01
    Lunedì 14 MARZO ore 21:10 su ITALIA 1
  • Ruber • 1/10/16 18:55
    Formatore stagisti - 9468 interventi
    Sabato 1 OTTOBRE ore 21:10 su ITALIA 1
  • Ale nkf • 29/09/17 22:50
    Sabato 7 OTTOBRE ore 21:10 su ITALIA 1
    Lascia un forte amaro in bocca e si dimentica subito. Ha dalla sua sicuramente una bella CGI (il castello e la caduta dell'immenso albero) che non mi sembra connaturata con il 3D invero pleonastico. Le crepe arrivano nei primi 45 minuti. [Panza]
  • Gestarsh99 • 9/09/20 19:24
    Scrivano - 21542 interventi
    12/09/20 ore 21:25 su Italia 1
    "La fiaba di Jack e il fagiolo magico incontra le saghe tolkeniane della lotta tra il bene e il male (anzi, tra il bello e il brutto, a giudicare dal look degli attori): ecco allora mostruosi giganti impegnati in feroci battaglie all’ultimo sangue. La semplificazione e la banalizzazione sono pane quotidiano per queste operazioni, che sembrano indirizzarsi verso un pubblico adulto ma infantilizzato. Tuttavia, il soggetto è piuttosto compatto e così si può seguire la storia senza troppi fronzoli e velleità. Meglio che niente."
    Pigro