Mercoledì 25 GIUGNO ore 23:00 su *PREMIUM CINEMA Dice Panza: Lascia un forte amaro in bocca e si dimentica subito. Ha dalla sua sicuramente una bella CGI (il castello e la caduta dell'immenso albero) che non mi sembra connaturata con il 3D invero pleonastico. Le crepe arrivano nei primi 45 minuti.
Ale nkf • 24/03/15 01:06 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 4 APRILE ore 21:10 su ITALIA 1 Dice Panza: Lascia un forte amaro in bocca e si dimentica subito. Ha dalla sua sicuramente una bella CGI (il castello e la caduta dell'immenso albero) che non mi sembra connaturata con il 3D invero pleonastico. Le crepe arrivano nei primi 45 minuti.
Ale nkf • 7/03/16 21:01 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 14 MARZO ore 21:10 su ITALIA 1 Dice Panza: Lascia un forte amaro in bocca e si dimentica subito. Ha dalla sua sicuramente una bella CGI (il castello e la caduta dell'immenso albero) che non mi sembra connaturata con il 3D invero pleonastico. Le crepe arrivano nei primi 45 minuti.
Sabato 1 OTTOBRE ore 21:10 su ITALIA 1 Dice Panza: Lascia un forte amaro in bocca e si dimentica subito. Ha dalla sua sicuramente una bella CGI (il castello e la caduta dell'immenso albero) che non mi sembra connaturata con il 3D invero pleonastico. Le crepe arrivano nei primi 45 minuti.
Ale nkf • 29/09/17 22:50 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 7 OTTOBRE ore 21:10 su ITALIA 1 Lascia un forte amaro in bocca e si dimentica subito. Ha dalla sua sicuramente una bella CGI (il castello e la caduta dell'immenso albero) che non mi sembra connaturata con il 3D invero pleonastico. Le crepe arrivano nei primi 45 minuti. [Panza]
12/09/20 ore 21:25 su Italia 1 "La fiaba di Jack e il fagiolo magico incontra le saghe tolkeniane della lotta tra il bene e il male (anzi, tra il bello e il brutto, a giudicare dal look degli attori): ecco allora mostruosi giganti impegnati in feroci battaglie all’ultimo sangue. La semplificazione e la banalizzazione sono pane quotidiano per queste operazioni, che sembrano indirizzarsi verso un pubblico adulto ma infantilizzato. Tuttavia, il soggetto è piuttosto compatto e così si può seguire la storia senza troppi fronzoli e velleità. Meglio che niente." Pigro
Belfagor, Katullo
Puppigallo, Panza, Saintjust, Galbo, Enzus79, Jena, Pigro
Nando