Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 17/02/09 09:55 Capo scrivano - 49231 interventi
Venerdì 20 FEBBRAIO ore 02:15 su RETE 4 Inspiegabilmente assente tra i commenti di Renato, meroliano doc. Merola e Giuffré: come rinunciare?
Panza • 20/05/13 19:10 Contratto a progetto - 5261 interventi
Martedì 21 MAGGIO ore 10:25 su RAI MOVIE Dice Zender: Inspiegabilmente assente tra i commenti di Renato, meroliano doc. Merola e Giuffré: come rinunciare?
Lunedì 21 OTTOBRE ore 10:20 su RAI MOVIE Dice Zender: Inspiegabilmente assente tra i commenti di Renato, meroliano doc. Merola e Giuffré: come rinunciare?
Martedì 3 FEBBRAIO ore 10:15 su RAI MOVIE Dice Zender: Inspiegabilmente assente tra i commenti di Renato, meroliano doc. Merola e Giuffré: come rinunciare?
Lunedì 14 SETTEMBRE ore 11:05 su RAI MOVIE Uno dei vertici del cinema di Brescia e dell'intera storia del melodramma parteonopeo. I Figli so' piezzi e' core non è certo un affresco verista, è messa in scena di inconscio collettivo, è il Vesuvio che vuole esplodere ma non può farlo. E' più vero della vera vita: è teatrino, è il popolo che mette in scena sé stesso (solo) per sé stesso. [Uomomite]
Giovedì 10 DICEMBRE ore 10:20 su RAI MOVIE Così Pol: Difficile commentare film del genere usando i normali parametri. Ok, le location sono povere, il copione è trito, l'atmosfera è cialtronesca, ma di fronte a certe scene strappalacrime con la faccia di Merola a tutto schermo, calo le braghe. In breve: al Nostro nasce un figlio morto, con un imbroglio lo scambia con il figlio di una ragazza deceduta durante il parto (allegria!) all'insaputa della moglie. Ma un bel giorno il padre naturale viene a riprenderselo... Uno dei migliori Merola-movies.
Zender • 27/04/16 07:36 Capo scrivano - 49231 interventi
Venerdì 29 APRILE ore 10:00 su RAI MOVIE Così Pol: Difficile commentare film del genere usando i normali parametri. Ok, le location sono povere, il copione è trito, l'atmosfera è cialtronesca, ma di fronte a certe scene strappalacrime con la faccia di Merola a tutto schermo, calo le braghe. In breve: al Nostro nasce un figlio morto, con un imbroglio lo scambia con il figlio di una ragazza deceduta durante il parto (allegria!) all'insaputa della moglie. Ma un bel giorno il padre naturale viene a riprenderselo.
Uomomite
Siska80
Pol, Geppo, Daidae
Straffuori, Homesick, Galbo, Smoker85
Renato, Nando