Martedì 2 OTTOBRE ore 01:15 su RAI 3 Apparentemente visto solo dal Marcel questo apologo del maestro portoghese. Raitre lo manda in onda in prima visione tv.
Sabato 19 APRILE ore 01:15 su RAI 3 Dice Rebis: Introdotto da un trovatore e dal suo violinista, cantato nella sua interezza, un discreto strazio, in cui melodramma, farsa e umorismo involontario fanno leggiadramente a botte. Il finale, in cui De Oliveira sembra rivendicare assoluta anarchia creativa, coglie impreparati, ma il moto autoriale è onanista e lascia più perplessi che divertiti. Una chicca per deoliveiriani doc.
Lunedì 20 APRILE ore 02:05 su RAI 3 Dice Rebis: Introdotto da un trovatore e dal suo violinista, cantato nella sua interezza, un discreto strazio, in cui melodramma, farsa e umorismo involontario fanno leggiadramente a botte. Il finale, in cui De Oliveira sembra rivendicare assoluta anarchia creativa, coglie impreparati, ma il moto autoriale è onanista e lascia più perplessi che divertiti. Una chicca per deoliveiriani doc.
Cotola
Mco
Rebis
Marcel M.J. Davinotti jr.