Lunedì 24 MAGGIO ore 01:15 su ITALIA 1 Visto il film precedente, credo che anche questo meriti la visione.
Zender • 16/03/11 08:05 Capo scrivano - 49305 interventi
Giovedì 17 MARZO ore 21:00 su *CULT Dice il Puppigallo: Il protagonista (integerrimo poliziotto, tutto lavoro e lavoro, affezionato solo a una pianta) funziona bene; e il suo rapporto a dir poco conflittuale coi colleghi e i cittadini del singolare villaggio fa da carburante alla pellicola, che mantiene persino un certo equilibrio, con scene piuttosto divertenti, senza scivolare nell'esagerata pagliacciata, almeno finchè non si arriva alla parte finale.
Domenica 21 OTTOBRE ore 21:30 su ITALIA2 Dice Galbo: Ottima rivisitazione in chiave parodistica del genere thriller-poliziesco, Hot Fuzz concentra in un paio d'ore una serie di brillanti trovate e idee con le quali altri avrebbero realizzato più di un film. Il regista è molto capace.
Zender • 5/02/13 08:01 Capo scrivano - 49305 interventi
Sabato 9 FEBBRAIO ore 00:35 su ITALIA 1 Dice Galbo: Ottima rivisitazione in chiave parodistica del genere thriller-poliziesco, Hot Fuzz concentra in un paio d'ore una serie di brillanti trovate e idee con le quali altri avrebbero realizzato più di un film. Il regista è molto capace.
Martedì 9 SETTEMBRE ore 23:15 su ITALIA2 Dice Galbo: Ottima rivisitazione in chiave parodistica del genere thriller-poliziesco, Hot Fuzz concentra in un paio d'ore una serie di brillanti trovate e idee con le quali altri avrebbero realizzato più di un film. Il regista è molto capace.
Giovedì 4 LUGLIO ore 21:15 su ITALIA 2 Dice Galbo: Ottima rivisitazione in chiave parodistica del genere thriller-poliziesco, Hot Fuzz concentra in un paio d'ore una serie di brillanti trovate e idee con le quali altri avrebbero realizzato più di un film. Il regista è molto capace.
Giovedì 9 GENNAIO ore 00:15 su ITALIA 1 Dopo la parodia sui morti viventi Edgar Wright stavolta punta l'occhio sul genere poliziesco/thriller; i risultati sono però inferiori a quelli ottenuti con la pellicola che lo rese celebre.
3/08/20 ore 21:15 su Italia 2 "Ottima rivisitazione in chiave parodistica del genere thriller-poliziesco, Hot Fuzz concentra in un paio d'ore una serie di brillanti trovate e idee con le quali altri avrebbero realizzato più di un film. Il regista è molto capace sia nella direzione degli attori sia nella "costruzione" di scene assolutamente memorabili. Gli attori sono straordinari sia nel dinamismo (Pegg) che nella staticità e nelle espressioni tipicamente britanniche. Piccolo capolavoro umoristico." Galbo
24/11/20 ore 22:45 su Italia 2 "Dopo la parodia sui morti viventi Edgar Wright stavolta punta l'occhio sul genere poliziesco/thriller; i risultati sono però inferiori a quelli ottenuti con la pellicola che lo rese celebre. Il film è ben girato, ben interpretato e fino a un certo punto si lascia seguire con un certo interesse (pur essendo, per i miei gusti, un po' troppo "fracassone" nella colonna sonora e negli effetti sonori), però dopo che si è svelato chi ha ucciso (e perché) i vari personaggi, comincia a girare a vuoto allungando il brodo senza particolare costrutto." Caesars
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 6/09/07
Blutarsky, Galbo, Confusus, Lercio, Supercruel, Daniela, Greymouser, Dr.schock, Thedude94, Anthonyvm
MAOraNza, Capannelle, Onion1973, Mdmaster, Burattino, Enzus79, Ford, Rullo, Didda23, Tommy3793, Belfagor, Magerehein
G.Godardi, Redeyes, Hackett, Fabbiu, Lupoprezzo, Errelle, Magnetti, Giùan, Il Dandi, Gottardi, Cotola, Marcel M.J. Davinotti jr.
Tomslick, Blsabbath, Enricottta, Puppigallo, Caesars, Il ferrini, Paulaster, Xamini
Lattepiù, Schramm