Mercoledì 2 LUGLIO ore 21:00 su *SKY CINEMA MAX Un buon ritorno di Bava con un film espressamente girato per le sale e ricco di citazioni ed omaggi a Shock (ultimo eccellente prodotto cinematografico di Mario Bava, sceneggiato dallo stesso Lamberto).
Zender • 3/11/08 12:25 Capo scrivano - 49181 interventi
Mercoledì 5 NOVEMBRE ore 03:35 su *SKY CINEMA MAX Dice Undying: "Un buon ritorno di Bava con un film espressamente girato per le sale e ricco di citazioni ed omaggi a Shock (ultimo eccellente prodotto cinematografico di Mario Bava, sceneggiato dallo stesso Lamberto)."
Zender • 29/03/11 08:23 Capo scrivano - 49181 interventi
Venerdì 1 APRILE ore 22:55 su IRIS Dice Undying: "Un buon ritorno di Bava con un film espressamente girato per le sale e ricco di citazioni ed omaggi a Shock (ultimo eccellente prodotto cinematografico di Mario Bava, sceneggiato dallo stesso Lamberto)."
Sabato 23 APRILE ore 01:15 su IRIS Raffinata confezione per una pellicola che cerca di uscire al di fuori dell'horror sconfinando nel fantastico e nell'irrazionale. Bava in cabina di regia è davvero stupefacente: ci regala soggettive & panoramiche davvero ben fatte. Il cast è di tutto rispetto con il sempre bravo Pete Postlethwaite, di cui abbiamo avuto un'ottima performance anche in The Omen e c'è John Hannah, il quale però si limita in gran parte del film ad accoppiarsoi con la brava Laura Harring. Una valida colonna sonora, una buona fotografia ma sceneggiatura altalenante.
Venerdì 23 DICEMBRE ore 03:35 su ITALIA 1 Dice Stefania: Complicata l'elaborazione del lutto ai margini della savana in terra d'Africa, là dove si animizza ogni oggetto, si coglie un presagio nel più insignificante degli eventi quotidiani... Birth, io sono Mark, poi Shock e persino il coniglio mai mangiato di Repulsion, si va avanti a citazioni per impreziosire un film piatto, dove i rari picchi di tensione si sgonfiano immediatamente, sconfinando nel ridicolo. Buon contrasto tra la solarità e il respiro degli esterni e la cupezza claustrofobica degli interni, ma nessuna novità e nessuna emozione
Giovedì 17 MAGGIO ore 22:50 su *PREMIUM ENERGY Dice Straffuori: Incredibile e soporifero horror di Lamberto Bava con la costante delle nebulose atmosfere patinate notturne e degli ambienti scarsamente illuminati. Il cast con i tre grandi nomi non riesce a far fare al film il salto di qualità.
Ale nkf • 10/09/12 21:51 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 21 SETTEMBRE ore 03:05 su ITALIA 1 Dice Straffuori: Incredibile e soporifero horror di Lamberto Bava con la costante delle nebulose atmosfere patinate notturne e degli ambienti scarsamente illuminati. Il cast con i tre grandi nomi non riesce a far fare al film il salto di qualità.
Lunedì 15 SETTEMBRE ore 22:55 su ITALIA2 Dice Straffuori: Incredibile e soporifero horror di Lamberto Bava con la costante delle nebulose atmosfere patinate notturne e degli ambienti scarsamente illuminati. Il cast con i tre grandi nomi non riesce a far fare al film il salto di qualità.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 8/08/07
Undying
G.Godardi, Herrkinski, Ale56
Confusus, Cotola, Ghostship, Enzus79, Ryo
Karma neg, Redvertigo, Rickblaine, Straffuori, Il koreano, Stefania, Pumpkh75, Diamond, Marcel M.J. Davinotti jr.
Homesick, Tommy3793