Edo • 14/08/18 18:41 Galoppino - 680 interventi
Mercoledì 15 AGOSTO ore 14:00 su LA 7 Divertente film comico composto da 3 episodi. Sconsigliato a chi apprezza esclusivamente la comicità sofisticata e intellettuale. L’episodio con Boldi, Bernabucci e Mattioli è un culto assoluto.
Giovedì 27 GIUGNO ore 21:30 su SPIKE Divertente film comico composto da 3 episodi. Sconsigliato a chi apprezza esclusivamente la comicità sofisticata e intellettuale. L’episodio con Boldi, Bernabucci e Mattioli è un culto assoluto.[Zender]
Geppo • 22/07/19 15:27 Call center Davinotti - 4356 interventi
Domenica 28 LUGLIO ore 17:00 su SPIKE Divertente film comico composto da 3 episodi. Sconsigliato a chi apprezza esclusivamente la comicità sofisticata e intellettuale. L’episodio con Boldi, Bernabucci e Mattioli è un culto assoluto. [Zender]
Geppo • 1/08/19 21:41 Call center Davinotti - 4356 interventi
Domenica 4 AGOSTO ore 19:35 su SPIKE Dice Markus: Colpo di coda della commedia italica ad episodi riempi-sala anni Ottanta, in cui un Calà in grande spolvero (e una Sabrina Salerno a dir poco prorompente), un De Sica nel pieno delle sue doti comiche-istrioniche e un Boldi ancora funzionale si rivelano un spasso non privo di qualche battuta di culto (il "A Bambolì: ma vattelapijànderculo!" è ormai storia del cinema). Un film commerciale di consumo ma fatto con i crismi giusti.
Geppo • 15/08/19 11:14 Call center Davinotti - 4356 interventi
Venerdì 16 AGOSTO ore 00:40 su PARAMOUNT CHANNEL Dice Markus: Colpo di coda della commedia italica ad episodi riempi-sala anni Ottanta, in cui un Calà in grande spolvero (e una Sabrina Salerno a dir poco prorompente), un De Sica nel pieno delle sue doti comiche-istrioniche e un Boldi ancora funzionale si rivelano un spasso non privo di qualche battuta di culto (il "A Bambolì: ma vattelapijànderculo!" è ormai storia del cinema). Un film commerciale di consumo ma fatto con i crismi giusti.
Domenica 18 AGOSTO ore 21:30 su SPIKE Filmetto che costituisce tappa fondamentale per chi ama Calà e De Sica (i fan di Boldi invece si astengano in quanto il suo frammento è noioso e ripetitivo). Il primo nella solita parte di sciupafemmine altrui e che termina in una frase cult "È tanto che aspettavo un'occasione così" con echi dei suoi "Capittttooo?" dei tempi dei Gatti; Christian rasenta il top con lo pseudo Gardini (dal calzino rotto!) nel frammento della barca con "Terribili attacchi di pupù" e stoccata finale: "A nonnè, ma vattela a pià n'ter culo!". Pilastro.
Domenica 22 DICEMBRE ore 21:30 su NOVE TV Dice Markus: Colpo di coda della commedia italica ad episodi riempi-sala anni Ottanta, in cui un Calà in grande spolvero (e una Sabrina Salerno a dir poco prorompente), un De Sica nel pieno delle sue doti comiche-istrioniche e un Boldi ancora funzionale si rivelano un spasso non privo di qualche battuta di culto (il "A Bambolì: ma vattelapijànderculo!" è ormai storia del cinema). Un film commerciale di consumo ma fatto con i crismi giusti.
14/07/21 ore 21:20 su NOVE TV "Molto oltre le aspettative, questa commedia di Neri Parenti supervisionata dai Vanzina in sede di sceneggiatura. Godibilissimi tutti e 3 gli episodi: De Sica in gran forma in un ruolo a lui molto congeniale, Calà simpaticissimo, brillante come sempre e protagonista di un episodio ricco di equivoci che sarebbe piaciuto pure a un Banfi; Boldi sopra la sua (solitamente scadente) media, nonostante il suo episodio sia quello meno riuscito a causa di una certa ripetitività. Nel complesso un'ottima commedia anni '80, che strappa più di una risata." Herrkinski
Cristian
Mco, Vico, Dengus, Pesten
Cangaceiro, Tomastich, Herrkinski, Buiomega71, Oblomoff, Geppo, Cerveza
Stubby, Fabbiu, G.Godardi, TomasMilia, Renato, Redeyes, Il Gobbo, Daidae, Shannon, Pinhead80, Rambo90, Mcfly87, Markus, Ultimo, Minitina80, Vito, Straffuori, Noodles, Diamond, Marcel M.J. Davinotti jr.
Magnetti, Tarabas, Manowar79, Cotola, Puppigallo, Ale nkf, Samuel1979, Gabrius79, Parsifal68, Jena, Disorder
Galbo, Homesick, Mdmaster, Nando, Il Dandi, Nancy, Fabiorossi, Deepred89
Lovejoy, Ciavazzaro, B. Legnani, Jandileida, Motorship, Zio bacco, Plauto, Pessoa