Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 4/09/13 22:20 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 11 SETTEMBRE ore 21:10 su ITALIA 1 L'azione la fa da padrone ed il ritmo è davvero indiavolato, ci sono un po' di esagerazioni (il furto finale ha qualche incongruenza) ma io l'ho trovato ottimo (anche se parlo da fan). [Rambo90]
Sabato 31 MAGGIO ore 23:10 su *PREMIUM ENERGY Dice Galbo: Piuttosto a sorpresa, il quinto film della serie Fast & Furious è il migliore di tutti. Non certo un capolavoro, ma un godibile film action che lascia da parte (o limita molto) la componente automobilistica su cui puntavano tutto gli episodi precedenti e fa spazio al crime movie.
Ale nkf • 29/03/15 13:58 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 5 APRILE ore 21:20 su ITALIA 1 L'azione la fa da padrone ed il ritmo è davvero indiavolato, ci sono un po' di esagerazioni (il furto finale ha qualche incongruenza) ma io l'ho trovato ottimo (anche se parlo da fan). [Rambo90]
Giovedì 10 MARZO ore 21:10 su ITALIA 1 Così Rambo90: Con questo quinto (e spero non ultimo) capitolo della saga, Justin Lin sposta l'attenzione dalle corse ad un furto colossale che rimette insieme tutti i personaggi apparsi nei vari capitoli precedenti. L'azione la fa da padrone ed il ritmo è davvero indiavolato, ci sono un po' di esagerazioni (il furto finale ha qualche incongruenza) ma io l'ho trovato ottimo (anche se parlo da fan). Sempre meglio l'accoppiata Diesel-Walker, simpatico Gibson, davvero azzeccato il personaggio affidato a The Rock. Da vedere.
Ale nkf • 27/04/17 15:54 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 5 MAGGIO ore 21:10 su ITALIA 1 L'azione la fa da padrone ed il ritmo è davvero indiavolato, ci sono un po' di esagerazioni (il furto finale ha qualche incongruenza) ma io l'ho trovato ottimo (anche se parlo da fan). [Rambo90]
Giovedì 7 MARZO ore 21:25 su ITALIA 1 Ancora Dom Toretto alle prese con le situazioni tra le più inverosimili ma al tempo stesso coinvolgenti di sempre. Vedere per credere l'ultimo quarto d'ora, tra supestrade e incidenti catastrofici che ci fanno tornare alla mente Supercar Gattiger. La cosa più sorpendente è che, sospesa l'incredulità, il divertimento è assicurato, con una tensione pari a un giro doppio sul vecchio Ikarus di Gardaland. Il cast è in totale empatia con chi lo sta guardando e la durata che prima facie sembrerebbe eccessiva non pesa, anzi...
Siregon
Rambo90
Pol, Jandileida, Furetto60, Mco, Teopanda
Digital, Saintgifts
Didda23, Galbo, Satyricon, Panza, Nando, Il Gobbo
Belfagor
Minitina80