Mercoledì 10 SETTEMBRE ore 23:15 su RAI MOVIE Dice Capannelle: Peculiarità del film quelle immagini di robottini di ogni tipo che sembrano pronti ad accompagnare la nostra vita in un futuro nemmeno tanto lontano. E il tentativo di costruire un'atmosfera struggente, che ogni tanto riesce e ogni tanto va su un banale anche noioso. Bella fotografia e una discreta dose di inventiva per un lavoro un po' fiacco nell'insieme ma comunque da apprezzare.
Giovedì 10 SETTEMBRE ore 01:30 su RAI 2 Dice Capannelle: Peculiarità del film quelle immagini di robottini di ogni tipo che sembrano pronti ad accompagnare la nostra vita in un futuro nemmeno tanto lontano. E il tentativo di costruire un'atmosfera struggente, che ogni tanto riesce e ogni tanto va su un banale anche noioso. Bella fotografia e una discreta dose di inventiva per un lavoro un po' fiacco nell'insieme ma comunque da apprezzare.
Ale nkf • 20/03/16 09:31 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 3 APRILE ore 01:05 su RAI MOVIE Dice Capannelle: Peculiarità del film quelle immagini di robottini di ogni tipo che sembrano pronti ad accompagnare la nostra vita in un futuro nemmeno tanto lontano. E il tentativo di costruire un'atmosfera struggente, che ogni tanto riesce e ogni tanto va su un banale anche noioso.
Mercoledì 8 MARZO ore 01:00 su RAI MOVIE Così Daniela: Umano, non umano, oltre l'umano. Quello degli androidi è uno dei temi più affascinanti della fantascienza classica, qui affrontato in chiave minimalista (il futuro è molto simile al nostro presente), immergendo la vicenda in una atmosfera invernale di indubbio fascino visivo. Personaggi non ben definiti, attori poco in parte (i protagonisti sono troppo giovani per i rispettivi ruoli), alcuni snodi implausibili o inutili, ma bastano alcune sequenze (Max ed Eva sui pattini, l'epilogo) per rendere il film interessante e meritevole di visione.
Venerdì 10 NOVEMBRE ore 03:10 su RAI MOVIE Così Daniela: Umano, non umano, oltre l'umano. Quello degli androidi è uno dei temi più affascinanti della fantascienza classica, qui affrontato in chiave minimalista (il futuro è molto simile al nostro presente), immergendo la vicenda in una atmosfera invernale di indubbio fascino visivo. Personaggi non ben definiti, attori poco in parte (i protagonisti sono troppo giovani per i rispettivi ruoli), alcuni snodi implausibili o inutili, ma bastano alcune sequenze (Max ed Eva sui pattini, l'epilogo) per rendere il film interessante e meritevole di visione.
Faggi • 26/02/18 13:38 Call center Davinotti - 433 interventi
Giovedì 15 MARZO ore 16:15 su RAI MOVIE Daniela: Umano, non umano, oltre l'umano. Quello degli androidi è uno dei temi più affascinanti della fantascienza classica, qui affrontato in chiave minimalista (il futuro è molto simile al nostro presente), immergendo la vicenda in una atmosfera invernale di indubbio fascino visivo. Personaggi non ben definiti, attori poco in parte (i protagonisti sono troppo giovani per i rispettivi ruoli), alcuni snodi implausibili o inutili, ma bastano alcune sequenze per rendere il film interessante.
Disorder, Black hole, Il ferrini
Puppigallo, Daniela, Gestarsh99, Buiomega71
Greymouser, Cloack 77, Cotola, Capannelle
Pigro, Saintjust, Rebis
Kinodrop