Venerdì 29 GIUGNO ore 21:00 su *SKY MAX Il peggior difetto del film è la quasi totale assenza di momenti di vero terrore (forse giusto un paio). Non mi ha assolutamente colpito o emozionato e per me è addirittura peggio di Paranormal Activity (con questo ho detto tutto). Bocciato! [Didda23]
Mercoledì 31 OTTOBRE ore 22:35 su *SKY MAX Dice Didda23: Il peggior difetto del film è la quasi totale assenza di momenti di vero terrore (forse giusto un paio). Non mi ha assolutamente colpito o emozionato e per me è addirittura peggio di Paranormal Activity (e ho detto tutto). Bocciato!
Mercoledì 26 FEBBRAIO ore 23:00 su MTV Così Markus: Il film è tratto da un reality (andato in onda qualche anno fa su "M-TV") in cui si mostravano un gruppo d’adolescenti invasati da storie di fantasmi e dotati d’attrezzatura adeguata per la ricerca degli stessi. Roba da ragazzetti con brufoli americani, ma tant'è. Il film, da questo spunto, aggiunge poi la fantasia cinematografica che gioca sulla paura della claustrofobia, dell'impotenza verso il male e naturalmente dei fantasmi, i quali, tutto sommato, sono anche marginali. Complessivamente la pellicola è ben fatta e inquietante quanto basta.
Venerdì 24 OTTOBRE ore 00:20 su CIELO La fantasia non regna certo sovrana in questa riproposizione di spaventi in location dal pregresso tribolato e pertanto spettrali...I Vicious bros sanno fare di meglio.
Mercoledì 16 DICEMBRE ore 00:45 su MTV8 La fantasia non regna certo sovrana in questa riproposizione di spaventi in location dal pregresso tribolato e pertanto spettrali...I Vicious bros sanno fare di meglio.
Domenica 26 GENNAIO ore 04:33 su ITALIA 1 Dice Didda23: Il peggior difetto del film è la quasi totale assenza di momenti di vero terrore (forse giusto un paio). Non mi ha assolutamente colpito o emozionato e per me è addirittura peggio di Paranormal Activity (e ho detto tutto). Bocciato!
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 12/01/12
Markus, Jorge, Teddy
Rebis, Enzus79
Puppigallo, Cloack 77, Pinhead80, Namib, Aal
Funesto, Hearty76, Digital, Ryo, Panza, Lupus73, Noodles, Marcel M.J. Davinotti jr.
Didda23, Ishiwara, Cotola, Nancy, Piero68, Anthonyvm, Magerehein