Giovedì 23 FEBBRAIO ore 01:05 su RAI MOVIE Dice Nando: Lucidamente documentaristico, il film racconta in maniera rarefatta una strage in una scuola americana compiuta da due allievi. L'intraspezione psicologica interessa molti interpreti della pellicola, ed al regista interessa più questo tipo di analisi che il provocare emozione o sdegno nello spettatore. Originale nella sua lentezza.
Martedì 17 SETTEMBRE ore 22:30 su *ALTRO (SPECIFICARE) (Su LaEffe, canale 50) Dice Cotola: Film sperimentale e coragiosissimo, fuori dalle mode e privo, cosa meritevolissima, di spiegazioni di qualsiasi tipo. La macchina da presa riprende con occhio impassibile l'orrore che sgorga dal quotidiano e che si scatena improvviso e terribile. Van Sant vola alto e dà vita ad un film di grande valore. Difficile e per questo motivo non per tutti i gusti.
Venerdì 20 SETTEMBRE ore 00:40 su *ALTRO (SPECIFICARE) (Su LaEffe, canale 50) Dice Cotola: Film sperimentale e coragiosissimo, fuori dalle mode e privo, cosa meritevolissima, di spiegazioni di qualsiasi tipo. La macchina da presa riprende con occhio impassibile l'orrore che sgorga dal quotidiano e che si scatena improvviso e terribile. Van Sant vola alto e dà vita ad un film di grande valore. Difficile e per questo motivo non per tutti i gusti.
Mickes2
Brainiac, Renato, Rebis, Cotola, Tarabas, Rullo, Saintgifts, Bubobubo, Teddy
Magnetti, Greymouser, Didda23, Enzus79
Herrkinski, Ciavazzaro, Giacomovie, Luchi78, Nando, Tnex, Pinhead80, Metuant, Paulaster, Diamond
Caesars, Homesick, Belfagor, Animalo, Pigro, Lou
Galbo, Deepred89, Magi94, Capannelle
Mdmaster, Daniela, Marcel M.J. Davinotti jr.
Giapo, Buiomega71