Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 30/05/10 09:17 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 6 GIUGNO ore 16:00 su CANALE 5 Film non particolarmente originale ma decisamente ben realizzato con una discreta regia di Ivan Reitman che adotta per questa pellicola uno stile registico a metà tra la commedia brillante (con toni da pochade tipo Feydeau) ed il road movie. Il valore aggiunto del film è senza dubbio la trascinante interpretazione del duo Bill Crystal-Robin Williams: i due interpretano personaggi molto differenti e sugli opposti (anche nello stile recitativo uno più compassato, l'altro decisamente travolgente) si regge gran parte del film. [Galbo]
Ale nkf • 16/04/11 19:03 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 23 APRILE ore 10:45 su CANALE 5 Film non particolarmente originale ma decisamente ben realizzato con una discreta regia di Ivan Reitman che adotta per questa pellicola uno stile registico a metà tra la commedia brillante (con toni da pochade tipo Feydeau) ed il road movie. Il valore aggiunto del film è senza dubbio la trascinante interpretazione del duo Bill Crystal-Robin Williams: i due interpretano personaggi molto differenti e sugli opposti (anche nello stile recitativo uno più compassato, l'altro decisamente travolgente) si regge gran parte del film. [Galbo]
Panza • 11/04/12 14:35 Contratto a progetto - 5265 interventi
Domenica 15 APRILE ore 10:00 su CANALE 5 Dice Galbo: Film non particolarmente originale ma decisamente ben realizzato con una discreta regia di Ivan Reitman che adotta per questa pellicola uno stile registico a metà tra la commedia brillante ed il road movie.
Domenica 23 SETTEMBRE ore 22:35 su IRIS Dice Galbo: Film non particolarmente originale ma decisamente ben realizzato con una discreta regia di Ivan Reitman che adotta per questa pellicola uno stile registico a metà tra la commedia brillante ed il road movie.
Panza • 25/03/13 14:07 Contratto a progetto - 5265 interventi
Martedì 26 MARZO ore 23:45 su IRIS Dice Galbo: Film non particolarmente originale ma decisamente ben realizzato con una discreta regia di Ivan Reitman che adotta per questa pellicola uno stile registico a metà tra la commedia brillante ed il road movie.
11/08/20 ore 23:00 su Paramount channel "Di commedie così ce ne sono a iosa, ma questa ha il pregio di essere molto "leggera" e mai banale. Remake di una celebre commedia francese, tratta di una coppia di uomini "assoldati" dalla loro ex per cercare di convincere un ragazzo (che dovrebbe essere il figlio di uno dei due) a tornare a casa. Crystal e (soprattutto) Williams non possono non risultare simpatici." Enzus79
10/06/22 ore 16:55 su Rete 4 "Film non particolarmente originale ma decisamente ben realizzato con una discreta regia di Ivan Reitman che adotta per questa pellicola toni a metà tra la commedia brillante (con toni da pochade tipo Feydeau) ed il road movie. Il valore aggiunto del film è senza dubbio la trascinante interpretazione del duo Bill Crystal-Robin Williams: i due interpretano personaggi molto differenti e sugli opposti (anche nello stile recitativo uno più compassato, l'altro decisamente travolgente) si regge gran parte del film." Galbo
Rambo90
Galbo, Enzus79, Lupus73, Marcel M.J. Davinotti jr.
Lovejoy, Paulaster