Lunedì 4 OTTOBRE ore 00:30 su *ALTRO (SPECIFICARE) Su Telecentro Odeon. L'ho visto solo io per cui mi autocito: "Un mix di dramma e thriller poco riuscito, invecchiato molto male tra l'altro. La vicenda gira intorno all'omicidio di una donna e alle indagini del marito a riguardo; molti personaggi ambigui vengono messi in scena, nel tentativo di creare un intrigo dalle tinte noir, ma la sceneggiatura è a dir poco confusionaria. Nel pasticcio si salva Perkins, a suo agio in un ruolo viscido, per il resto regna sovrana la noia e al colpo di scena finale si arriva ormai estenuati."
Lunedì 25 OTTOBRE ore 00:00 su *ALTRO (SPECIFICARE) Su Telesanterno. L'ho visto solo io per cui mi autocito: "Un mix di dramma e thriller poco riuscito, invecchiato molto male tra l'altro. La vicenda gira intorno all'omicidio di una donna e alle indagini del marito a riguardo; molti personaggi ambigui vengono messi in scena, nel tentativo di creare un intrigo dalle tinte noir, ma la sceneggiatura è a dir poco confusionaria. Nel pasticcio si salva Perkins, a suo agio in un ruolo viscido, per il resto regna sovrana la noia e al colpo di scena finale si arriva ormai estenuati."
Domenica 23 FEBBRAIO ore 23:00 su RETECAPRI Così Herrkinski: Un mix di dramma e thriller poco riuscito, invecchiato molto male tra l'altro. La vicenda gira intorno all'omicidio di una donna e alle indagini del marito a riguardo; molti personaggi ambigui vengono messi in scena, nel tentativo di creare un intrigo dalle tinte noir, ma la sceneggiatura è a dir poco confusionaria. Nel pasticcio si salva Perkins, a suo agio in un ruolo viscido, per il resto regna sovrana la noia e al colpo di scena finale si arriva ormai estenuati. Discreta l'ambientazione invernale canadese, salvabili un paio di scene.
Domenica 5 OTTOBRE ore 14:00 su RETECAPRI Così Herrkinski: Un mix di dramma e thriller poco riuscito, invecchiato molto male tra l'altro. La vicenda gira intorno all'omicidio di una donna e alle indagini del marito a riguardo; molti personaggi ambigui vengono messi in scena, nel tentativo di creare un intrigo dalle tinte noir, ma la sceneggiatura è a dir poco confusionaria. Nel pasticcio si salva Perkins, a suo agio in un ruolo viscido, per il resto regna sovrana la noia e al colpo di scena finale si arriva ormai estenuati. Discreta l'ambientazione invernale canadese, salvabili un paio di scene.
Domenica 6 SETTEMBRE ore 22:30 su RETECAPRI Così Herrkinski: Un mix di dramma e thriller poco riuscito, invecchiato molto male tra l'altro. La vicenda gira intorno all'omicidio di una donna e alle indagini del marito a riguardo; molti personaggi ambigui vengono messi in scena, nel tentativo di creare un intrigo dalle tinte noir, ma la sceneggiatura è a dir poco confusionaria. Nel pasticcio si salva Perkins, a suo agio in un ruolo viscido, per il resto regna sovrana la noia e al colpo di scena finale si arriva ormai estenuati. Discreta l'ambientazione invernale canadese, salvabili un paio di scene.
Lunedì 23 NOVEMBRE ore 22:30 su RETECAPRI Un mix di dramma e thriller poco riuscito, invecchiato molto male tra l'altro. La vicenda gira intorno all'omicidio di una donna e alle indagini del marito a riguardo; molti personaggi ambigui vengono messi in scena, nel tentativo di creare un intrigo dalle tinte noir, ma la sceneggiatura è a dir poco confusionaria. [Herrkinski]
Lunedì 26 SETTEMBRE ore 22:30 su RETECAPRI Così Herrkinski: Un mix di dramma e thriller poco riuscito, invecchiato molto male tra l'altro. La vicenda gira intorno all'omicidio di una donna e alle indagini del marito a riguardo; molti personaggi ambigui vengono messi in scena, nel tentativo di creare un intrigo dalle tinte noir, ma la sceneggiatura è a dir poco confusionaria. Nel pasticcio si salva Perkins, a suo agio in un ruolo viscido, per il resto regna sovrana la noia e al colpo di scena finale si arriva ormai estenuati. Discreta l'ambientazione invernale canadese, salvabili un paio di scene.
Mercoledì 23 NOVEMBRE ore 22:30 su RETECAPRI Così Herrkinski: Un mix di dramma e thriller poco riuscito, invecchiato molto male tra l'altro. La vicenda gira intorno all'omicidio di una donna e alle indagini del marito a riguardo; molti personaggi ambigui vengono messi in scena, nel tentativo di creare un intrigo dalle tinte noir, ma la sceneggiatura è a dir poco confusionaria. Nel pasticcio si salva Perkins, a suo agio in un ruolo viscido, per il resto regna sovrana la noia e al colpo di scena finale si arriva ormai estenuati. Discreta l'ambientazione invernale canadese, salvabili un paio di scene.
Herrkinski