Venerdì 11 GENNAIO ore 02:40 su RAI MOVIE L'incontro tra due personaggi in cerca di successo ed affermazione nel mondo dello spettacolo e di tutto ciò che vi gira intorno. Un duetto Buscemi-Pitt, a tratti esilarante, per una commedia piacevole.
Zender • 29/07/13 09:02 Capo scrivano - 49207 interventi
Mercoledì 31 LUGLIO ore 21:15 su RAI MOVIE Dice Mco: L'incontro tra due personaggi in cerca di successo ed affermazione nel mondo dello spettacolo e di tutto ciò che vi gira intorno. Un duetto Buscemi-Pitt, a tratti esilarante, per una commedia piacevole.
Lunedì 3 FEBBRAIO ore 21:10 su *ALTRO (SPECIFICARE) (su Laeffe, canale 50) Così Galbo: Nella sfavillante New York, la storia del controverso rapporto tra un fotografo e il suo giovane assistente. Una realtà metropolitana spesso affrontata dal regista Tom DiCillo, promettente all'esordio che non ha purtroppo mantenuto fede alle attese. Questo film ne conferma la fase discendente. Storia simpatica sulla carta ma film fortemente penalizzato da una sceneggiatura lacunosa e assai povera di spunti. Gli attori sono professionali quanto basta ma anche la loro prova non è esaltante.
Martedì 14 OTTOBRE ore 23:00 su LAEFFE Così Homesick: Sorta di È nata una stella nella New York dei paparazzi a caccia di foto per cronache scandalistiche. I dialoghi scattanti e coloriti dettano il ritmo ad una sceneggiatura vivace ma troppo sbrigativa negli sviluppi diegetici (vedasi il salto tra la fuga di Michael Pitt e la sua improvvisa conquista del successo). Buono il cast, in primis Steve Buscemi, perdente nevrotico e sboccato - gli tiene bordone il doppiaggio italiano di Federico Danti - e la splendida Alison Lohman. **!/***
Sabato 18 OTTOBRE ore 00:50 su LAEFFE Così Homesick: Sorta di È nata una stella nella New York dei paparazzi a caccia di foto per cronache scandalistiche. I dialoghi scattanti e coloriti dettano il ritmo ad una sceneggiatura vivace ma troppo sbrigativa negli sviluppi diegetici (vedasi il salto tra la fuga di Michael Pitt e la sua improvvisa conquista del successo). Buono il cast, in primis Steve Buscemi, perdente nevrotico e sboccato - gli tiene bordone il doppiaggio italiano di Federico Danti - e la splendida Alison Lohman. **!/***
Homesick
Galbo
Skinner