Mercoledì 3 NOVEMBRE ore 22:35 su *RAI MOVIE "Un uomo e una donna. Ciascuno con la propria solitudine. Leconte dà prova ancora una volta della sue capacità di interpretare al meglio il cinema del sentimento mettendo in scena il dramma di una generazione che si avvicina ai 50. Spaesati e impauriti cercano ancora la propria vita. Ottime le interpretazioni dei protagonisti." [Flazich]
Lunedì 29 NOVEMBRE ore 02:00 su RAI 2 "Un uomo e una donna. Ciascuno con la propria solitudine. Leconte dà prova ancora una volta della sue capacità di interpretare al meglio il cinema del sentimento mettendo in scena il dramma di una generazione che si avvicina ai 50. Spaesati e impauriti cercano ancora la propria vita. Ottime le interpretazioni dei protagonisti." [Flazich]
Venerdì 30 MARZO ore 23:10 su LA7D Dice Galbo: Intrigante film di Patrice Leconte in una storia che parte da un equivoco (un commercialista scambiato per psicoanalista) e che continua occupandosi dei complessi rapporti interpersonali attraverso un'ottima sceneggiatura e una brillante regia. Di grande livello la prova degli attori principali.
Giovedì 20 SETTEMBRE ore 21:30 su TELEPUGLIA 9 Dice Galbo: Intrigante film di Leconte che parte da un equivoco e che continua occupandosi dei complessi rapporti interpersonali attraverso un'ottima sceneggiatura e una brillante regia. Di grande livello la prova degli attori principali.
Lunedì 16 NOVEMBRE ore 01:05 su LA 7 Dice Galbo: Intrigante film di Leconte che parte da un equivoco e che continua occupandosi dei complessi rapporti interpersonali attraverso un'ottima sceneggiatura e una brillante regia. Di grande livello la prova degli attori principali.
Lunedì 4 LUGLIO ore 00:10 su LA7D Così Nando: Da un malinteso si dipana una storia discorsiva in cui un'affascinante donna intriga un, inizialmente ignaro, fiscalista. Il tema della solitudine maniacale dell'uomo che subisce il turbamento che sfocia in innamoramento. Valida narrazione ed interpreti a loro agio. Finale personalmente incompiuto.
Zender • 19/09/16 07:40 Capo scrivano - 49349 interventi
Lunedì 19 SETTEMBRE ore 23:30 su LA7D Così Nando: Da un malinteso si dipana una storia discorsiva in cui un'affascinante donna intriga un, inizialmente ignaro, fiscalista. Il tema della solitudine maniacale dell'uomo che subisce il turbamento che sfocia in innamoramento. Valida narrazione ed interpreti a loro agio. Finale personalmente incompiuto.
Domenica 11 DICEMBRE ore 00:00 su LA7D Così Nando: Da un malinteso si dipana una storia discorsiva in cui un'affascinante donna intriga un, inizialmente ignaro, fiscalista. Il tema della solitudine maniacale dell'uomo che subisce il turbamento che sfocia in innamoramento. Valida narrazione ed interpreti a loro agio. Finale personalmente incompiuto.
Lunedì 6 MARZO ore 23:30 su LA7D Così Stefania: Solitario commercialista, scambiato per psicanalista, ascolta le confidenze e spia la vita di una donna che, forse, neppure cercava uno psicanalista. Forse, cercava proprio lui. Ammaliato da menzogne che rivelano, dell'altra, più di qualsiasi verità, William si trasforma da spettatore in protagonista di una vita che aveva da troppo tempo tenuto a distanza. Film sommesso e ricercato, dalle atmosfere malinconiche, claustrofobiche, talvolta morbose, che sfocia in un arioso, liberatorio finale.
Lunedì 3 LUGLIO ore 00:40 su LA7D Così Nando: Da un malinteso si dipana una storia discorsiva in cui un'affascinante donna intriga un, inizialmente ignaro, fiscalista. Il tema della solitudine maniacale dell'uomo che subisce il turbamento che sfocia in innamoramento. Valida narrazione ed interpreti a loro agio. Finale personalmente incompiuto.
Flazich, Galbo
Stefania, Giacomovie, Nando, Daniela, Lou
Faggi