Passaggi tv di Circuito chiuso - Film (2012)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/08/13 DAL BENEMERITO MYVINCENT
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Myvincent, Capannelle, Il Dandi
  • Non male, dopotutto:
    Puppigallo

IN TV/SATELLITE

3 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Quidtum • 10/11/15 13:54
    Custode notturno - 2201 interventi
    Martedì 24 NOVEMBRE ore 00:50 su RAI MOVIE
    Una piacevole sorpresa: gli posso addebitare una certa lentezza iniziale e qualche peccato veniale nella grafica e nella plausibilità di alcune azioni dei due ragazzi. Per il resto ha il giusto crescendo e rende bene la malsana quotidianità dell'uomo senza sfociare in episodi eclatanti (come avrebbe fatto mezzo mondo) o presentare improbabili sfide a guardie e ladri. [Capannelle]
  • Quidtum • 27/11/15 08:54
    Custode notturno - 2201 interventi
    Venerdì 11 DICEMBRE ore 03:05 su RAI MOVIE
    Una piacevole sorpresa: gli posso addebitare una certa lentezza iniziale e qualche peccato veniale nella grafica e nella plausibilità di alcune azioni dei due ragazzi. Per il resto ha il giusto crescendo e rende bene la malsana quotidianità dell'uomo senza sfociare in episodi eclatanti (come avrebbe fatto mezzo mondo) o presentare improbabili sfide a guardie e ladri. [Capannelle]
  • Mco • 22/11/16 22:53
    Risorse umane - 9970 interventi
    Mercoledì 23 NOVEMBRE ore 02:55 su RAI MOVIE
    Così Capannelle: Una piacevole sorpresa: gli posso addebitare una certa lentezza iniziale e qualche peccato veniale nella grafica e nella plausibilità di alcune azioni dei due ragazzi. Per il resto ha il giusto crescendo e rende bene la malsana quotidianità dell'uomo senza sfociare in episodi eclatanti (come avrebbe fatto mezzo mondo) o presentare improbabili sfide a guardie e ladri. Insomma, Amato sa dove fermarsi e maneggia il mockumentary (genere spesso a rischio vaccata) con buone scelte narrative, dialoghi efficaci e attori discreti. Meriterebbe l'export.