Domenica 24 MARZO ore 01:40 su RAI 3 Dice Rebis: Oltre la fascinazione per i più antichi disegni dell'umanità catturati con la moderna tecnologia stereoscopica, il film accampa ipotesi inverosimili (un homo sapiens alto 180 cm?) e ricostruzioni che trascendono i più moderni approdi dell'antropologia culturale mentre ignora i dati di maggior suggestione.
Domenica 2 FEBBRAIO ore 05:20 su RAI 3 Dice Rebis: Oltre la fascinazione per i più antichi disegni dell'umanità catturati con la moderna tecnologia stereoscopica, il film accampa ipotesi inverosimili (un homo sapiens alto 180 cm?) e ricostruzioni che trascendono i più moderni approdi dell'antropologia culturale mentre ignora i dati di maggior suggestione.
Domenica 27 DICEMBRE ore 05:35 su RAI 3 Immagini e ipotesi suggestive. Bella l’entrata nella grotta con tutta l’attrezzatura e le riprese delle straordinarie pitture, ma gli interventi esterni sono poco interessanti; manca ritmo nello svolgimento della narrazione e dopo la prima parte arriva la noia. Lungo, noioso e ripetitivo, penso anche per chi solitamente apprezza i documentari di Herzog. [Taglietti]
Minitina80, Paulaster, Kinodrop
Rufus68
Rebis, Taglietti, Pinhead80