Discussioni su Cave of forgotten dreams - Documentario (2010)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 20/03/12 07:55
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Ma è uscito adesso al cinema Rebis, questo? Perché non lo trovo, nella lista dei film al cinema.
  • Rebis • 20/03/12 16:31
    Compilatore d’emergenza - 4420 interventi
    Guarda Zender, qui a Bologna lo danno alla cineteca da un paio di settimane, regolarmente doppiato in italiano... non credo sia uscito prima nelle nostre sale, per cui l'ho segnalato come prima visione al cinema. Ma se non ti sembra il caso rimuovilo pure dalla vetrina!
  • Zender • 20/03/12 19:37
    Capo scrivano - 47786 interventi
    No no, semplicemente volevo capire se avevi per caso cliccato il pulsante sbagliato. Mi stupiva che non lo segnalassero, nei vari siti che ti dicono cosa c'è al cinema. Anche doppiato quindi, bene.
  • Cotola • 20/03/12 19:52
    Consigliere avanzato - 3844 interventi
    In realtà a Torino è uscito poco dopo Natale per due settimane. Probabile che trattandosi
    di un film particolare, non abbia avuto una
    distribuzione normale. Misteri...
  • Zender • 20/03/12 20:05
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Ah, grazie Cotola della precisazione. Sì, questi film qui sono sempre di difficile collocazione, come uscita.