Passaggi tv di Big bad wolves - Film (2013)

IN TV/SATELLITE

  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 26/05/15 17:27
    Consigliere - 25934 interventi
    Lunedì 1 GIUGNO ore 22:55 su RAI MOVIE
    Dice Deepred: Pulp-noir un po' alla Tarantino (quello de Le iene) diretto con indubbia classe e interpretato da tre attori dai volti perfetti. I due registi dosano con sagacia la truculenza, sfruttano bene l'ironia e impiegano al meglio le ambientazioni, ma la sceneggiatura in diversi momenti tende ad adagiarsi e lo scontato finale inevitabilmente delude
  • Mco • 30/11/17 18:32
    Risorse umane - 9970 interventi
    Venerdì 1 DICEMBRE ore 00:15 su RAI 4
    Così Daniela: Un atroce delitto, un sospettato non imputabile per mancanza di prove, il padre della piccola vittima che vuol farsi giustizia da sé, un poliziotto con le stesse intenzioni... sono i principali ingredienti di questo film che riprende temi già affrontati in vari film drammatici, come Les 7 jours du talion o Prisoniers, ma intingendoli in quell'humor nero pece di cui avevamo già fatto conoscenza con il sorprendente Rabies. Pieno di gags surreali, interpretato da un cast con le facce giuste, un gioiellino di cattiveria che non risparmia nessuno.