Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 5/07/10 08:06 Capo scrivano - 49216 interventi
Martedì 6 LUGLIO ore 22:00 su *FANTASY Markus: Non un capolavoro ma d'altronde, da un film di questo genere, mi sarei stupito del contrario (almeno in tempi recenti). L’azione non manca ed il ragnone ricostruito è piuttosto efficace, ma come spesso capita nei b-movie si poteva fare di meglio. La mancanza di budget si sente e si vede; detto ciò, la buona fede traspare ed il film lo salvo.
Zender • 6/07/10 07:59 Capo scrivano - 49216 interventi
Mercoledì 7 LUGLIO ore 23:55 su *FANTASY Markus: Non un capolavoro ma d'altronde, da un film di questo genere, mi sarei stupito del contrario (almeno in tempi recenti). L’azione non manca ed il ragnone ricostruito è piuttosto efficace, ma come spesso capita nei b-movie si poteva fare di meglio. La mancanza di budget si sente e si vede; detto ciò, la buona fede traspare ed il film lo salvo.
Zender • 4/10/10 07:19 Capo scrivano - 49216 interventi
Mercoledì 6 OTTOBRE ore 23:40 su *FANTASY Dice Markus: Non un capolavoro ma d'altronde, da un film di questo genere, mi sarei stupito del contrario (almeno in tempi recenti). L’azione non manca ed il ragnone ricostruito è piuttosto efficace, ma come spesso capita nei b-movie si poteva fare di meglio. La mancanza di budget si sente e si vede; detto ciò, la buona fede traspare ed il film lo salvo.
Martedì 24 APRILE ore 21:00 su *HORRORCHANNEL Ottimo "arachnid movie" di un ritrovato Jack Sholder. Il regista cita il suo L'alieno (i corpi "infettati" da bagarozzi mutanti, l'inizio) e ritrova quella giusta verve come nei suoi robusti b-movie anni 80.
Buiomega71, Kekkomereq
Greymouser
Puppigallo, Anthonyvm
Markus, Undying, Jena, Viccrowley, Marcel M.J. Davinotti jr.
Schramm, Rufus68