Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Panza • 30/04/13 14:49 Contratto a progetto - 5265 interventi
Giovedì 2 MAGGIO ore 00:55 su RAI PREMIUM Dice Belfagor: Ispirato a Columbine e ad altri eventi simili, questo film si concentra soprattutto sulle vite dei superstiti dopo la tragedia.
Panza • 15/05/13 20:24 Contratto a progetto - 5265 interventi
Venerdì 17 MAGGIO ore 01:05 su RAI PREMIUM Dice Belfagor: Ispirato a Columbine e ad altri eventi simili, questo film si concentra soprattutto sulle vite dei superstiti dopo la tragedia.
Giovedì 3 OTTOBRE ore 00:50 su RAI PREMIUM Belfagor ha detto: Ispirato a Columbine e ad altri eventi simili, questo film si concentra soprattutto sulle vite dei superstiti dopo la tragedia. Nonostante i propositi e l'ammirevole intento di non concentrare l'attenzione sugli assassini, il film scade spesso in un simbolismo d'accatto, sprecando del tempo che invece potrebbe dedicare ad un'analisi più puntuale e profonda. Alcune sequenze, comunque, sono ben realizzate: in particolare, la ricostruzione della sparatoria ricrea il giusto clima di angoscia e confusione.
Sabato 31 GENNAIO ore 01:00 su RAI PREMIUM Belfagor ha detto: Ispirato a Columbine e ad altri eventi simili, questo film si concentra soprattutto sulle vite dei superstiti dopo la tragedia. Nonostante i propositi e l'ammirevole intento di non concentrare l'attenzione sugli assassini, il film scade spesso in un simbolismo d'accatto, sprecando del tempo che invece potrebbe dedicare ad un'analisi più puntuale e profonda. Alcune sequenze, comunque, sono ben realizzate: in particolare, la ricostruzione della sparatoria ricrea il giusto clima di angoscia e confusione.
Mercoledì 5 AGOSTO ore 02:10 su RAI 2 Dice Belfagor: Ispirato a Columbine e ad altri eventi simili, questo film si concentra soprattutto sulle vite dei superstiti dopo la tragedia.
Panza • 4/12/17 19:59 Contratto a progetto - 5265 interventi
Mercoledì 6 DICEMBRE ore 01:50 su RAI 2 Dice Belfagor: Nonostante i propositi e l'ammirevole intento di non concentrare l'attenzione sugli assassini, il film scade spesso in un simbolismo d'accatto, sprecando del tempo che invece potrebbe dedicare ad un'analisi più puntuale e profonda.
Belfagor