Sabato 7 APRILE ore 11:25 su RAI MOVIE Dice Galbo: Impresa non da poco quella di rifare una bellissima commedia come Scandalo a Filadelfia di Cukor. Questo film di Walters ha il pregio di ispirarsi solo al precedente per intraprendere una via personale in cui prevale l'aspetto musicale. Per il resto un film piacevolissimo con ottimi attori, tutto all'insegna dell'eleganza e della raffinatezza.
Mercoledì 27 FEBBRAIO ore 21:00 su *SKY CLASSICS Dice Galbo: Impresa non da poco quella di rifare una bellissima commedia come Scandalo a Filadelfia di Cukor. Questo film di Walters ha il pregio di ispirarsi solo al precedente per intraprendere una via personale in cui prevale l'aspetto musicale. Per il resto un film piacevolissimo con ottimi attori, tutto all'insegna dell'eleganza e della raffinatezza
Ale nkf • 15/12/13 14:21 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 25 DICEMBRE ore 07:15 su RETE 4 Dice Galbo: Impresa non da poco quella di rifare una bellissima commedia come Scandalo a Filadelfia di Cukor. Questo film di Walters ha il pregio di ispirarsi solo al precedente per intraprendere una via personale in cui prevale l'aspetto musicale. Per il resto un film piacevolissimo con ottimi attori, tutto all'insegna dell'eleganza e della raffinatezza.
Ale nkf • 1/06/15 12:29 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 7 GIUGNO ore 15:00 su RETE 4 Dice Galbo: Impresa non da poco quella di rifare una bellissima commedia come Scandalo a Filadelfia di Cukor. Questo film di Walters ha il pregio di ispirarsi solo al precedente per intraprendere una via personale in cui prevale l'aspetto musicale.
Martedì 13 SETTEMBRE ore 21:00 su TV2000 Così Il Gobbo: The Voice. Satchmo. Cole Porter. Bing Crosby. Che altro serve? L'unica pecca del film è d'essere il remake di uno perfetto, del che paga inevitabilmente dazio. A voler cercare il pelo nell'uovo, c'è qualche miscasting: la Holm è brava ma anzianotta per la parte, e la stessa cosa tutto sommato si può dire di Crosby, perlomeno rispetto a Cary Grant. Ma che importa, se la presenza del vecchio Bing ci regala un duetto straordinario come quello con Sinatra? I nostri musical dell'epoca erano con Claudio Villa: poi dice che uno diventa amerikano col k.
Panza • 2/01/18 18:32 Contratto a progetto - 5265 interventi
Mercoledì 3 GENNAIO ore 09:00 su CINE SONY Dice Galbo: Impresa non da poco quella di rifare una bellissima commedia come Scandalo a Filadelfia di Cukor. Questo film di Walters ha il pregio di ispirarsi solo al precedente per intraprendere una via personale in cui prevale l'aspetto musicale.
Mercoledì 26 DICEMBRE ore 06:00 su CINE SONY Impresa non da poco quella di rifare una bellissima commedia come Scandalo a Filadelfia di Cukor. Questo film di Chales Walters ha il pregio di ispirarsi solo al precedente (in pratica lo spunto di partenza) per intraprendere una via personale in cui prevale l'aspetto musicale. [Galbo]
Lunedì 19 AGOSTO ore 16:32 su RETE 4 Dice Galbo: Impresa non da poco quella di rifare una bellissima commedia come Scandalo a Filadelfia di Cukor. Questo film di Walters ha il pregio di ispirarsi solo al precedente per intraprendere una via personale in cui prevale l'aspetto musicale. Per il resto un film piacevolissimo con ottimi attori, tutto all'insegna dell'eleganza e della raffinatezza.
27/04/21 ore 21:00 su TV2000 "Remake canterino di Scandalo a Filadelfia. La musica di Cole Porter e le performance musicali sono contemporaneamente il grande valore aggiunto di questa versione e il suo punto di caduta (narrativamente parlando), perché trasforma la storia da sofisticata a leziosa, complice anche una decorazione d’interni fastosa e ridondante. Se però non si sta a pensare al prezioso originale di Cukor, il film risulta piacevole, e la partecipazione di Armstrong offre un pizzico di interesse in più in un cast canoro già di per sé appetitoso (Crosby e Sinatra)." Pigro
6/01/22 ore 09:25 su Rete 4 "Remake canterino di Scandalo a Filadelfia. La musica di Cole Porter e le performance musicali sono contemporaneamente il grande valore aggiunto di questa versione e il suo punto di caduta (narrativamente parlando), perché trasforma la storia da sofisticata a leziosa, complice anche una decorazione d’interni fastosa e ridondante. Se però non si sta a pensare al prezioso originale di Cukor, il film risulta piacevole, e la partecipazione di Armstrong offre un pizzico di interesse in più in un cast canoro già di per sé appetitoso (Crosby e Sinatra)." Pigro
Il Gobbo
.luke.
Galbo, Ziovania, Pigro
Daniela, Siska80
Tarabas, Kinodrop