Domenica 5 AGOSTO ore 23:05 su ITALIA2 Dice Magnetti: Film che mi è piaciuto per il ruolo di Joe Pesci: un barbone salace e peperino, inguaribilmente malato. Fa riflettere sul perché un uomo possa darsi all'indigenza. Sincero, commovente ma non mancano le banalità.
Ale nkf • 5/01/16 20:22 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 14 GENNAIO ore 03:10 su ITALIA 1 Dice Magnetti: Film che mi è piaciuto per il ruolo di Joe Pesci: un barbone salace e peperino, inguaribilmente malato. Fa riflettere sul perché un uomo possa darsi all'indigenza. Sincero, commovente ma non mancano le banalità.
Sabato 14 SETTEMBRE ore 09:10 su TV2000 Film che mi è piaciuto per il ruolo di Joe Pesci: un barbone salace e peperino, inguaribilmente malato. Fa riflettere sul perché un uomo possa darsi all'indigenza. Spesso si guardano i barboni con distacco e disgusto proprio perché ci ricordano dove possano portare le debolezze che albergano in ognuno di noi. Non mancano le banalità (la solita compbriccola studentesca a caratteri stereotipati) ma il rapporto fra Joe Pesci e lo studente è sincero e a tratti commovente. [Magnetti]
Giacomovie, Rambo90
Rigoletto
Magnetti, Mr.chicago
Noodles