Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
La versione americana del film intitolata semplicemente Deborah dura 100 minuti ed è mancante della scena con Dillman e la Esdra al mare.
La versione italiana integrale dura 100 minuti (ma nella mia copia alcune scene sono tagliate a causa della cattiva conservazione della pellicola e quindi il conto del minutaggio si pareggia).
Nella versione americana la scena rivelatrice finale è virata in rosso,mentre nella versione italiana il colore è nero.
Di Un fiocco nero per Deborah ho una registrazione pomeridiana (primi anni '90) da una tv locale, la stessa che mandò in onda La Giustizia privata di un cittadino onesto, La pattuglia dei dobermann al servizio della legge e Sonata-Moonlight
Qualità così così, ma d'altronde non uscì mai nemmeno in vhs (Deborah, intendo), se non su una costosissima e assai rara vhs svizzera.
Ciavazzaro, Lucius
Undying, Deepred89, Giùan, Markus, Claudius, Jurgen77, Il Dandi, Marcel M.J. Davinotti jr.
Homesick, Trivex, Hackett, Capannelle, Macguffin, Stefania, Nicola81, Maik271, Rigoletto, Anthonyvm, Ira72, Noodles
B. Legnani, Herrkinski, Myvincent, Rufus68, Faggi