Uscite e tagli di Non più di uno - Film (1990)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

6 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Zender • 1/09/08 13:39
    Capo scrivano - 47813 interventi
    Uscito il 28 agosto 2008 per la Medusa dopo molta attesa questo insolito film per un Pozzetto più serioso del solito.
    Audio: Ita.DS
    Video: 16:9/Ws
  • Markus • 21/10/08 10:57
    Scrivano - 4775 interventi
    Mi è arrivato il dvd (l’ho acquistato on line).
    Il dvd mi pare di buona qualità e mi sento di consigliarlo, anche se come al solito senza extra :-(
    Il prezzo attorno ai 13 euro.
  • Finzi • 21/10/08 14:18
    Galoppino - 116 interventi
    Grazie Markus, a questo punto mi sa che me lo compro.
  • Markus • 22/10/08 08:56
    Scrivano - 4775 interventi
    Finzi ebbe a dire:
    Grazie Markus, a questo punto mi sa che me lo compro.

    Assolutamente, a patto che il film ti piaccia.
    Non più di uno è un "Pozzetto-movie" più pacato, forse è stato un tantativo di uscire dai suoi soliti tormentoni, ma non venne capito.
    Ultima modifica: 2/08/11 17:07 da Markus
  • Finzi • 22/10/08 12:30
    Galoppino - 116 interventi
    Sì, il film lo conosco. E' per quello che dico che lo voglio comprare. A me non è dispiaciuto affatto. Non un Pozzetto molto comico, è vero , ma che comunque mi è sempre piaciuto.
  • Mco • 1/06/13 16:04
    Risorse umane - 9970 interventi
    In DVD per Mustang Entertainment dal 4 Giugno 2013.