Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Rocchiola • 18/12/18 12:09 Call center Davinotti - 1334 interventi
Il bluray della Universal, tuttora reperibile, rappresenta un significativo passo avanti rispetto alle precedenti edizioni in DVD. Il video è presentato nel corretto formato 1.33 adattato per televisori 16:9 in modo da non dover effettuare aggiustamenti con lo zoom. L'immagine però non è del tutto pulita e presenta qualche piccola puntinatura qua e là. Inoltre i colori non mi sembrano del tutto equilibrati. L'audio DTS mono è discreto anche se non potentissimo. Una buona edizione visionabile con piacere ma che potrebbe essere ulteriormente migliorata.
Daniela, Brainiac, Ford, Harrys, Rambo90, Olotiv, Jdelarge, Il Dandi, Fedeerra, Faggi, Keyser3, Siska80, Teddy
Ghostship, Pigro, Undying, Enzus79, Lucius, Pinhead80, Myvincent, Mickes2, Almicione, Ultimo, Reeves, Lcherubini
Zender, Lovejoy, Homesick, Ciavazzaro, Hackett, Giapo, Rickblaine, Belfagor, Cotola, Gaussiana, Fulcanelli, Il ferrini, Bubobubo, Anthonyvm, Leukimara, Tarabas, Noodles, Thedude94, Paulaster, Puppigallo, Gugly, Sonoalcine, Sebazara, Erfonsing., Jj berzeli, Marcel M.J. Davinotti jr.
Giacomovie, Galbo, Graf, Modo, Claudius, Minitina80, Ira72, Ellerre, Jandileida, Cerveza
Caesars, Deepred89, Saintgifts, Mdmaster, Luchi78, Mota, Von Leppe, Luras, Rocchiola, Nando, Katullo
Lythops, Giùan
Maxx g
B. Legnani, Didda23