Uscite e tagli di Labbra di lurido blu - Film (1975)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

18 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Roccoalf • 5/12/09 16:46
    Disoccupato - 1 interventi
    sto cercando anch'io la cassetta di questo meraviglioso film
  • Ciavazzaro • 6/12/09 11:40
    Scrivano - 5591 interventi
    Ma non era uscito il dvd di questo film ? (anche se credo di sbagliarmi).
  • Geppo • 6/12/09 11:55
    Call center Davinotti - 4285 interventi
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Ma non era uscito il dvd di questo film ? (anche se credo di sbagliarmi).

    No, questo purtropo non è ancora uscito in DVD.
  • Deepred89 • 6/12/09 23:42
    Comunicazione esterna - 1601 interventi
    Mi ispira alla grande ma non sono mai riuscito a trovarlo. Mi dicono che la copia più circolante tra i collezionisti (che non ho mai avuto tra le mani) sia tagliata di una scena (forse di stupro). Ci vuole il dvd, magari uncut e in italiano, assolutamente.
  • Ciavazzaro • 7/12/09 12:06
    Scrivano - 5591 interventi
    Prima o poi speriamo...
  • Lucius • 18/09/10 15:38
    Scrivano - 9051 interventi
    Quella scena è veramente di forte impatto, come ho scritto nel mio commento.
    La versione spagnola (Labios lubricos) ha una durata di 1:50:33 e dovrebbe contenere il nudo frontale della Gastoni e non solo quello...
    Ultima modifica: 18/09/10 15:43 da Lucius
  • Deepred89 • 18/09/10 15:54
    Comunicazione esterna - 1601 interventi
    Io ho trovato una versione in italiano, lunga poco più di un'ora e 51 minuti. Probabile si tratti della versione tagliata.
  • Lucius • 18/09/10 18:25
    Scrivano - 9051 interventi
    1h 51' 08" è la copia comprensiva dell'interruzione coi relativi frames in nero tra il primo e il secondo tempo.
  • Digital • 22/01/15 14:37
    Portaborse - 3997 interventi
    Dvd della Cecchi Gori/Minerva Pictures, disponibile dal 25/03/2015.
  • Icaroblu • 22/01/15 14:59
    Disoccupato - 104 interventi
    Io di questo film ho avuto la copia perfetta e cristallina della bobina del film.
    Ancora di anni fa
    Ultima modifica: 22/01/15 15:00 da Icaroblu
  • Lucius • 22/01/15 19:10
    Scrivano - 9051 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Dvd della Cecchi Gori/Minerva Pictures, disponibile dal 25/03/2015.
    Che notizia!!!
  • Buiomega71 • 22/01/15 19:52
    Consigliere - 25999 interventi
    Questa è un uscita che attendevo!
    Ultima modifica: 22/01/15 19:52 da Buiomega71
  • Deepred89 • 8/02/15 00:07
    Comunicazione esterna - 1601 interventi
    Qualche dato sul master trasmesso da Cielo.
    Premettendo con non sono riuscito a registrare la prima mezz'ora (pur visionandola), che recupererò con la trasmissione di domani a mezzanotte, rispetto all'altro master italiano da vhs ho notato due piccolissime differenze:

    - Un'inquadratura in più nel master di Cielo che mostra la Halbritter che osserva la Gastoni con l'uomo sul tetto del castello, complementare alla precedente (10s)

    - Un dettaglio in campo medio nella seconda parte della scena del biliardo, subito dopo il primo piano dell'uomo coi baffi, presente nella vhs ma non su Cielo (2s)

    Molto buona la qualità video del master di Cielo, nulla a che vedere con l'immonda qualità della vhs.
    Ultima modifica: 8/02/15 00:08 da Deepred89
  • Icaroblu • 8/02/15 01:11
    Disoccupato - 104 interventi
    Di questo film e' bello solo il titolo.
    E la città di Perugia.
  • Buiomega71 • 8/02/15 10:10
    Consigliere - 25999 interventi
    Deepred89 ebbe a dire:
    Qualche dato sul master trasmesso da Cielo.
    Premettendo con non sono riuscito a registrare la prima mezz'ora (pur visionandola), che recupererò con la trasmissione di domani a mezzanotte, rispetto all'altro master italiano da vhs ho notato due piccolissime differenze:

    - Un'inquadratura in più nel master di Cielo che mostra la Halbritter che osserva la Gastoni con l'uomo sul tetto del castello, complementare alla precedente (10s)

    - Un dettaglio in campo medio nella seconda parte della scena del biliardo, subito dopo il primo piano dell'uomo coi baffi, presente nella vhs ma non su Cielo (2s)

    Molto buona la qualità video del master di Cielo, nulla a che vedere con l'immonda qualità della vhs.


    Deep, sapresti dirmi la label della vhs che distribuiva Labbra di lurido blu? Perchè a me non risulta sia mai uscito in vhs da noi (a meno che non sia una label estera). Grazie
  • Deepred89 • 8/02/15 10:16
    Comunicazione esterna - 1601 interventi
    Ciao Buio. Il vecchio master a cui facevo riferimento è la classica copia della copia della copia che gira tra gli "scambisti". Su Gentedirispetto si ipotizza provenga da qualche label svizzera, tipo la Concorde.
    Affermo che certezza che si tratti di una vhs in quanto, oltre qualità video riconoscibile, i titoli di coda sono palesemente rifatti in seguito, con uno stile tipico dei rimontaggi vhs.
  • Buiomega71 • 8/02/15 10:18
    Consigliere - 25999 interventi
    Deepred89 ebbe a dire:
    Ciao Buio. Il vecchio master a cui facevo riferimento è la classica copia della copia della copia che gira tra gli "scambisti". Su Gentedirispetto si ipotizza provenga da qualche label svizzera, tipo la Concorde.
    Affermo che certezza che si tratti di una vhs in quanto, oltre qualità video riconoscibile, i titoli di coda sono palesemente rifatti in seguito, con uno stile tipico dei rimontaggi vhs.


    Ah, ok, grazie Deep per la info. Sarà greca o svizzera di sicuro, perchè non mi risultano uscite italiane in vhs del film di Petroni.
    Ultima modifica: 8/02/15 10:19 da Buiomega71
  • Deepred89 • 25/07/16 15:34
    Comunicazione esterna - 1601 interventi
    La copia-censura rispetto al master Cielo/Dvd comprende i due secondi in più nella scena del biliardo presenti anche nella vhs e un'inquadratura in più nel flashback con la madre stuprata (presente nella versione spagnola), ma non comprende l'inquadratura della Halbritter durante la sequenza del castello e perde anche qualche fotogramma nella scena di sesso tra la Gastoni e Tranquilli, con la mano che scende (si avverte il salto nella colonna audio). In entrambe manca il nudo integrale della Gastoni.
    Ultima modifica: 25/07/16 15:35 da Deepred89