Uscite e tagli di La parola ai giurati - Film (1957)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

5 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • M.shannon • 5/10/13 04:27
    Disoccupato - 307 interventi
    nel giugno scorso è uscito il Blu Ray 20th century fox che contiene la traccia audio italiana.


  • Zender • 5/10/13 08:34
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Ah molto interessante questo!
  • M.shannon • 5/10/13 23:19
    Disoccupato - 307 interventi
    segnalo allora anche il prezzo interessante : 7 sterline e 45 centesimi.

    http://www.blu-ray.com/movies/12-Angry-Men-Blu-ray/64445/#Review
  • Xtron • 1/02/14 15:34
    Servizio caffè - 2149 interventi
    Tra il dvd e il bluray c'è un abisso...

    DVD MGM STUDIO CLASSICS
    Video letterbox
    Durata 1h32m11s (immagine a 6:12)



    BLURAY 20th CENTURY FOX
    Durata 1h36m09s

    Ultima modifica: 1/02/14 17:28 da Zender
  • Rocchiola • 27/04/18 13:59
    Call center Davinotti - 1255 interventi
    Si è vero, il BD surclassa nettamente il DVD, però io ho trovato che l'immagine pur presentando una definizione molto elevata, è viziata da un eccesso di "grana" a tratti fastidioso. Va bene mantenere l'aspetto originario della pellicola ma qui mi pare si sia ecceduto. Infine devo dire che l'audio italiano "DTS-HD Master Audio Mono" sia buono ma con un livello di uscita piuttosto basso, soprattutto se rapportato alla traccia originale inglese.