Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di La notte brava del soldato Jonathan - Film (1971)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

5 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Homesick • 6/03/11 08:38
    Scrivano - 1363 interventi
    Dal 22 aprile in dvd per Passworld.
  • Caesars • 4/05/11 15:16
    Scrivano - 17046 interventi
    Ma non ci posso credere. Mi sono accorto solo ora di questa incredibile uscita!!! Un film assolutamente imperdibile. Qualcuno sa la qualità del dvd in questione? Comunque lo prendo a prescindere.
  • Rocchiola • 30/07/18 14:55
    Call center Davinotti - 1340 interventi
    Il DVD della Cult Media è il benvenuto soprattutto per la scarsa visibilità del film in questione, che ormai non passa più neanche in televisione da tempo immemore. Anzi scommetto che in TV vedremo prima il remake di Sofia Coppola, piuttosto che la riproposta del classico di Siegel-Eastwood.
    In ogni caso si tratta di un prodotto di discreta fattura con un video abbastanza pulito e nitido. Il film non è stato restaurato come confermato dalle piccole imperfezioni sparse qua e la, ma la base di partenza è piuttosto buona ed i difetti non disturbano più di tanto la visione. Il livello qualitativo è comunque diseguale ed alterna scene più dettagliate e pulite ad altre meno incisive in cui sono anche più evidenti i difetti succitati. Il meglio si ha negli esterni che esaltano al meglio la fotografia di Bruce Surtees dai colori accessi ed intensi. Mentre in alcune scene in interno l'immagine appare a tratti più sgranata e scura. L'audio italiano 5.1 è pulito e non troppo basso.
    L'unico neo che mi sento di segnalare è che la copia da me acquistata dopo un paio di visioni si è messa fare i capricci presentando dei difetti nella visione del disco con lievi saltini audio-video in un paio di punti. Ho riacquistato il medesimo prodotto che visionato non ha dato problemi, ma rivisto recentemente dopo qualche anno dall'acquisto ha di nuovo mostrato qualche piccolo accenno dei difetti succitati.
  • Rebis • 30/07/18 15:16
    Compilatore d’emergenza - 4467 interventi
    Strano questo difetto ... pensi dipenda dal decadimento del supporto?
  • Rocchiola • 2/08/18 14:38
    Call center Davinotti - 1340 interventi
    Credo sia l'ipotesi più plausibile, in quanto quando lo sostituito il gestore del negozio mi ha detto che anche un altro cliente aveva lamentato un difetto del genere sullo stesso titolo. Però non mi è mai successo con nessun altro film. Speriamo in una riedizione magari in bluray !!!!