Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
pare sia stata distribuita una nuova edizione in blu-ray col doppiaggio originale: su Amazon un utente, che ha acquistato il film, ha postato la notizia con tanto di foto tra le recensioni del prodotto.
Zender • 4/12/20 14:18 Capo scrivano - 49332 interventi
Ah sarebbe ora, grazie. Nel caso confronta col vecchio doppiaggio e riporta una frase diversa nelle due versioni in modo che si possa capire sempre con quale doppiaggio si ha a che fare.
Esiste per davvero. Comprato finalmente col bel doppiaggio d'epoca. Su Amazon. Ora son finite. Li vende uno esterno quindi occhio. Anche dvd-store li ha tirati fuori. Mi son goduto il film finalmente. il ridoppiaggio non è malvagio ma non c'è gara col vecchio. Addirittura in 7.1 ma fasullo. Si sente molto bene nada fruscii. Non so' da dove lo hanno pescato.
Zender • 7/05/22 08:34 Capo scrivano - 49332 interventi
Ottimo, grazie. Io alla fine l'avevo trovato, ma meglio così.
Rocchiola • 11/07/24 14:01 Call center Davinotti - 1334 interventi
Comunque a parte il doppiaggio che ovviamente è meglio originale, il BD della Pulp è di discreto livello. le immagini proposte nel corrreto formato 2.35 sono abbatanza incisive anche se non prive di spuntinature e graffi che comunque non disturbano più di tanto la visione. Io ho visionato la copia col doppiaggio originale e la'udio itaaliano è di buon livello, mediamnete pulito e sufficiente sotto il profilo della potenza d'uscita, insomma un 2.0 senza fronzoli.
Claudius
Ryo
Hackett, Ciavazzaro, Herrkinski, Enzus79, Puppigallo, Rambo90, R.f.e., Trivex, Von Leppe, Rigoletto, Fabbiu, Mco, Anthonyvm, Taxius, Ultimo, Minitina80, Paulaster, Magerehein, Pesten, Marcel M.J. Davinotti jr.
Lovejoy, Cotola, Rickblaine, Homesick, Markus, Cerveza
Lercio, Undying, Daidae, Cangaceiro, Lupoprezzo, Rufus68, Lupus73, Nick franc, Rocchiola
Daniela, Jena
Schramm, Patrick78