Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Digital • 16/04/12 21:57 Portaborse - 4145 interventi
Dvd della Quadrifoglio (ex stormovie) in uscita il 23/05/2012.
E questo lo accatto ben volentieri, sperando in cospicui extra (vana speranza).
Qualcuno potrebbe dirmi se la nuova edizione della Quadrifoglio è realmente rimasterizzata in HD oppure se si tratta di una semplice ristampa della precedente (e a mio parere non eccelsa) edizione?
Zender • 19/12/21 19:10 Capo scrivano - 48929 interventi
Il bluray gira, quindi immagino che abbiano utilizzato quella come fonte, che è nettamente migliore della vecchia. Sarebbe sciocco riprendere la stessa...
Il bluray gira, quindi immagino che abbiano utilizzato quella come fonte, che è nettamente migliore della vecchia. Sarebbe sciocco riprendere la stessa...
Purtroppo ci sarebbe il caso de "Il Gigante dell'Himalaya", riproposto con la dicitura "Rimasterizzato in HD" ma in realtà master esattamente identico alla vecchia edizione del 2012. Idem con patate per "La Fabbrica delle Mogli".
Mi duole scriverlo, ma queste diciture si sono rivelate spesso e volentieri specchi per allodole. Per questo chiedevo informazioni ben precise, visto e considerato che la vecchia uscita de La Casa di Mary mi deluse non poco, al punto da disfarmi immediatamente del DVD.
Undying
Piero68, Jena, Aal, Anthonyvm, Claudius, Siska80, Noodles, Fedeerra
Stubby, Rebis, Trivex, Buiomega71, Rambo90, Nicola81, Markus, Daidae, Marcel M.J. Davinotti jr.
Deepred89, Herrkinski, Homesick, Ciavazzaro, Myvincent, Gabigol, Rufus68, Ira72
B. Legnani, Kekkomereq, Cotola